PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Le rivali della RCZ
Re: Le rivali della RCZ
Alle porte mica tanto. Inoltre ha il sapore di una rs ma al costo molto inferiore
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Si in effetti esteticamente ricorda molto la RS..... come prezzo stiamo sui 4300 euro circa sopra a una 2.0 TFSI normale, comunque un buon prezzo visto che oltre all' upgrade esteriore prevede anche il pacchetto S line interior (pelle alcantara), l'assetto ribassato di 10mm con cerchi da 19, i fari xeno il volante ridisegnato e leva del cambio accorciata.... pare un' ottima offerta..... fine serie. Perchè se è vero che la nuova TT non è ancora alle porte è anche vero che questa versione speciale della TT pare non sarà disponibile fino a fine anno o inizio 2013Lolli ha scritto:Alle porte mica tanto. Inoltre ha il sapore di una rs ma al costo molto inferiore

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

stasera ho visto la prima Megane Coupè 250cv Rs bianca....
sinceramente dal vivo è paurosa.... dietro c'era un Bmw coupè e90 e pareva in confronto una macchina vecchia....
sinceramente dal vivo è paurosa.... dietro c'era un Bmw coupè e90 e pareva in confronto una macchina vecchia....
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Buona macchina, purtroppo a livello di finiture sia interne, sia esterne, è due spanne indietro alla RCZ. Se così non fosse, probabilmente, visto anche il prezzo allineato, guiderei Renault e non Peugeot.207xsi ha scritto:stasera ho visto la prima Megane Coupè 250cv Rs bianca....

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
A me piaciucchiava anche la Megane RS... però non so, l'RCZ ha uno stile suo, anche elegante.
La Megane RS tende comunque alla berlina tamarrata...
La Megane RS tende comunque alla berlina tamarrata...
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
Si, fa più Berlinetta truzza da amanti del tuning
beh alla fine non ha il difetto più grave della rcz....
ovvero una boccona che fa le boccacce... (per fortuna i listelli della griglia non sono cromati come quelli della 207 sennò ci avrei intravisto pure l'apparecchio per l'ortodonsia....)
per gli interni sono molto migliorati rispetto alla Meg2 però sono una spanna inferiore alla rcz con la plancia in pelle...
ovvero una boccona che fa le boccacce... (per fortuna i listelli della griglia non sono cromati come quelli della 207 sennò ci avrei intravisto pure l'apparecchio per l'ortodonsia....)

per gli interni sono molto migliorati rispetto alla Meg2 però sono una spanna inferiore alla rcz con la plancia in pelle...
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
L' ho gia detto altre volte.... ho un collega con la megane coupè e da qualche tempo uno con la SW. Che dire esteticamente non è male, una vettura abbastanza riuscita direi. Ma dentro i materiali sono assolutamente scadenti e le finiture, per i miei gusti da ex tedescofilo in fatto di auto, assolutamente sotto la sufficienza. Il peso di uno sportello è paragonabile a quello della vecchia panda....e con questo ho detto tutto. Peccato perchè la RS è un vero mostro in handling...... era meglio se la facevano cstare 3.000 euro in + e la rifinivano un pò meglio secondo me avrebbe avuto più successo. 

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
L'estetica delle auto è soggettiva e non misurabile. A me la bocca di squalo Peugeot è sempre piaciuta. Sulla RCZ è il top.207xsi ha scritto:beh alla fine non ha il difetto più grave della rcz....
ovvero una boccona che fa le boccacce... (per fortuna i listelli della griglia non sono cromati come quelli della 207 sennò ci avrei intravisto pure l'apparecchio per l'ortodonsia....)![]()
![]()

Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
mi pare di aver letto da qualche parte che le megane scricchiolino da paura dentro... seppure la qualità sia parecchio migliorata rispetto alle Megane II che perdevano gas dal clima un giorno si e uno no...
io cmq non rifarei né Renault né Peugeot... mi rivolgerei solo a Monaco o Stoccarda, per un buon usato....
io cmq non rifarei né Renault né Peugeot... mi rivolgerei solo a Monaco o Stoccarda, per un buon usato....

Considerato tutto quello di cui si lamentano i possessori di Classe C Coupè tra malfunzionamenti del computer di bordo e il fatto che la macchina tiri a destra per ... "volontà costruttiva in materia di sicurezza"... sinceramente Monaco e Stoccarda hanno poco da suggerirmi...
Considerato che la TT la fanno in Ungheria e l'RCZ in Austria, nella stessa fabbrica che sforna le Aton Martin Vanquish...
Considerato che la TT la fanno in Ungheria e l'RCZ in Austria, nella stessa fabbrica che sforna le Aton Martin Vanquish...
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
Aston Martin*... quando mi fate iscrivere al Club?! 

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Si può, si può, finalmente io mi sono iscritto: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 11#p836211" onclick="window.open(this.href);return false;

La Rapide, no la Vanquish
http://en.wikipedia.org/wiki/Aston_Martin_Rapide" onclick="window.open(this.href);return false;

La Rapide, no la Vanquish

http://en.wikipedia.org/wiki/Aston_Martin_Rapide" onclick="window.open(this.href);return false;

che c'entra... quel bidone poi rimarchiato come clc era fatto in brasile...khana ha scritto:Considerato tutto quello di cui si lamentano i possessori di Classe C Coupè tra malfunzionamenti del computer di bordo e il fatto che la macchina tiri a destra per ... "volontà costruttiva in materia di sicurezza"... sinceramente Monaco e Stoccarda hanno poco da suggerirmi...
comunque sono salito su una 406 coupè.... casca a pezzi dopo 10 anni

è che la Peugeot ultimamente ha fatto passi avanti.... ovvero al tatto paiono fatte bene... vediamo tra un po' di anni se gli interni decadono tutti d'un botto come sempre...
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Cacchio non mi ero accorto che eri diventato.... "ufficiale".grifter ha scritto:Si può, si può, finalmente io mi sono iscritto: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 11#p836211" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
![]()
![]()
La Rapide, no la Vanquish![]()