PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
colore 208 Allure
Moderatore: Moderatori
colore 208 Allure
Grazie al cavolo, foto fatte dopo un minuto dopo il lavaggio e con effetto HDR... Verrebbe bello anche il verde petrolio in queste condizioni...
Sent from my iPhone using Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
colore 208 Allure
Abito sul lago maggiore, una delle zone più piovose d'Italia... Al lavoro mi capita di guidare delle auto aziendali bianche pastello e ti assicuro che lo sporco si vede molto molto meno che sul nero...Number7 ha scritto:Che nasconde le nervature sono daccordo, però per me nero è sia sportiva che elegante, e sullo sporco sul bianco, alcuni del forum confermano ciò che avevo detto sul bianco forse abiti dove non piove mai.
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ritirata il 05/04/13
Ritirata il 05/04/13
Re: colore 208 Allure

208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Concludendo, per me la nera è la prima a sporcarsi, il bianco è più resistente del nero in genere un po a tutto, ma una volta passata la soglia del primo sporco, la bianca se non la si lava diventa marroncina, non ne stò facendo un battaglia personale è semplicemente un dato di fatto.
Tant'è vero che sono stato indeciso fino all''ultimo e per scelta personale l'ha spuntata di nuovo il nero, forse male non mi sono trovato no?
Tant'è vero che sono stato indeciso fino all''ultimo e per scelta personale l'ha spuntata di nuovo il nero, forse male non mi sono trovato no?

208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
sicuramente è una questione di gusti ma il nero va su tutto come si dice e quindi anche le auto, infatti la mitica KITT di Supercar era nera mica biancaNumber7 ha scritto:Concludendo, per me la nera è la prima a sporcarsi, il bianco è più resistente del nero in genere un po a tutto, ma una volta passata la soglia del primo sporco, la bianca se non la si lava diventa marroncina, non ne stò facendo un battaglia personale è semplicemente un dato di fatto.

Ciao Number7! Magari! Per acquistarla manca ancora un pochino , avendo un lavoro a tempo determinato non mi consentono di fare rate neanche per prendere un forno a microondeNumber7 ha scritto:
Allora welleon che fai sei in procinto di scelta??![]()

Ad ogni modo il cerchio si sta restringendo e l'identikit della mia futura 208 si sta delineando.
Grazie a tutti per le risposte!
meglio bianca 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- Fabio Volo
In effetti.. già di 208 rosso erythree non se ne vedono molte, rosso rubino sarà perchè è un colore nuovo ma io non ho nemmeno visto una foto di questo colore. Sono andato a spulciare in velocità il forum francese ma nulla nemmeno li, solo rendering che ovviamente non danno un'idea attendibile. Ad ogni modo credo che se finora pochissimi hanno ordinato il rosso rubino sia dovuto al fatto che è uscito di recente, vedrai che col tempo prenderà piede (anche perchè leggendo vari commenti si capisce che piace di più dell'erythreeFabio Volo ha scritto:ragazzi ma solo io ho ordinato la 208 color rosso rubino?

Io potessi tornare indietro la prenderei rosso rubino come la tua!! Ho scelto lo spirit grey perchè volevo un colore sì un po' meno appariscente ma non troppo scontato come l'alluminio, e poi perchè non c'erano colori che a prima vista mi avessero fatto dire "wow!!". Poi........ho visto una 208 rosso rubino........................... [-o< [-o< [-o<
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta
ps: asp che ti cerco il link perchè sul forum francese mi sembrava di averne viste di rosso rubino.
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta
Ecco:
http://www.feline208.net/forum/viewtopi ... 98e439f055" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.feline208.net/forum/viewtopi ... 98e439f055" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
Boh, a me sembra uguale al rouge erithree che mi sembrava uguale al solito rosso smorto metallizzato che si vede girare da almeno un secolo. 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
- Fabio Volo
il rosso rubino è il rosso della 208 GTI e hanno scelto di metterlo anche nei colori della 208 visto che il rosso Erythrée vendeva pocowelleon ha scritto:In effetti.. già di 208 rosso erythree non se ne vedono molte, rosso rubino sarà perchè è un colore nuovo ma io non ho nemmeno visto una foto di questo colore. Sono andato a spulciare in velocità il forum francese ma nulla nemmeno li, solo rendering che ovviamente non danno un'idea attendibile. Ad ogni modo credo che se finora pochissimi hanno ordinato il rosso rubino sia dovuto al fatto che è uscito di recente, vedrai che col tempo prenderà piede (anche perchè leggendo vari commenti si capisce che piace di più dell'erythreeFabio Volo ha scritto:ragazzi ma solo io ho ordinato la 208 color rosso rubino?).