Anche a noi rompe..... ci manchereteDavideC ha scritto:Magnate pure per mequanto mi rompe non poter esserci

Anche a noi rompe..... ci manchereteDavideC ha scritto:Magnate pure per mequanto mi rompe non poter esserci
massi.drago ha scritto:Anche a noi rompe..... ci manchereteDavideC ha scritto:Magnate pure per mequanto mi rompe non poter esserci
Avrò il piacere di conoscerti ..messo tra i certiGianluk ha scritto:Sono lieto di comunicarvi che il sottoscritto, insieme alla sua amata (208), verrà a questo pranzo!.
Miseria ero convinta d'avercelo scritto ...invece l'ho sognatomassi.drago ha scritto:Americo, non immagini quanto ho piacere a rivederti visto che mi devi raccontare per bene un sacco di cose. Orario di arrivo? Bhe considera che pranzeremo per le 13.00 minuto più minuto meno quindi basta arrivare per quell'ora (organizzatrice tu che dici?) , ma in ogni caso io conto di arrivare perlomeno mezz' ora prima per sistemare alcune cosette al ristorante e per fare 2 chiacchiere con chi avrà voglia di arrivare un pò prima del pranzo.![]()
...PASSIONE MELASSADavideC ha scritto:massi.drago ha scritto:Anche a noi rompe..... ci manchereteDavideC ha scritto:Magnate pure per mequanto mi rompe non poter esserci
![]()
mi spiace davvero Carlolupus.c ha scritto:Ragazzi,purtroppo ieri sera ho avuto la conferma di un impegno di lavoro per sabato 14 con ritorno a casa il 15![]()
Oltre ai vari problemini che stavo cercando di superare,questo mi ha dato il colpo di grazia facendomi abbandonare completamete l'idea!
Non ci provaremassi.drago ha scritto:Ma non è detto..... io non vorrei gufare ma le previsioni parlano di un ritorno dell' alta pressione per la prossima settimana e temperature tutto sommato non troppo fredde, non penso che ci sia il rischio di dover montare le catene anche perchè sarei il primo a non poter venire con la mia leonessaphysicist ha scritto:Vedo che siamo già fra i certi....la ns. supercar la faremo vedere in foto
![]()
Età della figlia? Cioè mi serve sapere se prende il menù da 32 euro o un menù a parte e nel caso composto da cosa. Va bene anche un MP come preferisci tu Calò.Calò67 ha scritto:Confermo presenza per due Io e mia Figlia Martina !!!
Peccato Amedeo alla prossima.amedeone ha scritto:Confermo purtroppo la mia prima faccina di una quindicina di giorni fa ==
Finanze a parte, sarò nel napoletano questo WE![]()
Buon pranzo di Natale e, visto che ci siamo, Auguri
Mannaggia la sfiga!!!! Quindi niente cuccioloneeraser82rm ha scritto:Buonasera a tutti.
Purtroppo sono a comunicarvi che verro da solo e non con la mia leonessa. ieri ho distrutto l'expert x colpa di 3 bangladesh di me..biiip..a e l'auto deve fare dei lavoretti quindi x il momento le finanze permettono solo questa soluzione. inoltre il cane ha avuo un piccolo problema di salute e preferisco tenerlo cmq a casa. saro cmq felicissimo di stare in vostra compagnia.
saluti andrea
eraser82rm ha scritto:Vengo da solo e vengo in auto con zoro.
purtroppo lo stato italiano invece di tutelare noi italiani che paghiamo le tasse e tutto il resto danno ragione a sta gente che va in giro cn furgoni fatiscenti e irregolari. ti dico solo aveva un carico sporgente sul retro di circa 1.65 mt. li ho tamponati per il bagnato ma in realta ho preso il carico nn il loro furgone. e il mio furgone ha 2100 euro di danno a me. che x mia fortuna in peugeot conto ancora qualcosa.
lasciamo stare
saluti andrea