PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autovelox aggiornati per Smeg
Moderatore: Moderatori
Re: Autovelox aggiornati per Smeg
L'ultimo aggiornamento e' di settembre?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
mescitore ha scritto:sono del 2 dicembre 2013.
2008 allure 1.6 115
Che io sappia si e li ho messi in un sito dove prelevarli ma se qualcuno ha una versione più aggiornata li possiamo inserire sempre li
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Abbiamo la versione aggiornata di dicembre!!
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
Io non ce l'ho purtroppo anche se nei prossimi giorni la compero e poi la inseriamo
Beppe
Si trova già dove scaricare quella di dicembre?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
io ce l'hoooooooooo!! l'avevo già scritto indietro.. ma mi ascoltate???

Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
Ciaolucio.salvade ha scritto:Ricevuto il file autovelox, grazie per la disponibilità!
e possibile ricevere il file in pv
grazie
Gradirei molto anche io..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Spero possiate mandarli anche a me in PVt.
siamo tutti interessati anch'io a installare l'aggiornamento di dicembre. grazie
ps- ho installato il file di settembre su indicazione di Beppe e mi ha dato una buona impressione.

ps- ho installato il file di settembre su indicazione di Beppe e mi ha dato una buona impressione.
-
- Peugeottista appassionato
Ho tentato di allegare il file smeg_upg.rar a un mp per lia e syrio, ma mi ha dato errore perchè superiore a 500kb.
Penso che sia meglio inviarlo alle vs. caselle mail, come è stato fatto con me.
Penso che sia meglio inviarlo alle vs. caselle mail, come è stato fatto con me.
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.