PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Tempi di consegna
Conferma da parte del concessionario...consegna 15 settembre.... STEPPO SAREMO IN 2 a LORETO!!!
-
- Peugeottista curioso
Tempi di consegna
mhax il problema è questo periodo in cui vanno più con calma..se era Settembre arrivava con due o 3 settimane di anticipo! Che poi bisogna vedere se le carte per l'immatricolazione arrivano subito...un mio amico quando ha preso la 308 ha aspettato una settimana prima che gliela consegnassero perché la Peugeot doveva mandare delle carte alla concessionaria...quindi lunedì arriva ma devo sperare che in due o tre giorni me la consegnino! 

Mi arriva l'8 settembre
Mi hanno proposto a 35 euro al mese la copertura completa per 4 anni...
che dite la faccio?

che dite la faccio?
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
Anche io voglio questa proposta....secondo me si ne buttiamo via tanti di soldi per le cagate!!!! 

Sto pensando di farla ma volevo sentire se qualcuno l'aveva!
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Tempi di consegna
Io l'ho fatta, inserita dentro le rate della macchinaIvymike ha scritto:Mi arriva l'8 settembre![]()
che dite la faccio?
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Si può solo rattizzare il prolungamento di garanzia? Io perché la macchina la pagherò tutta alla consegna!
R: Re: Tempi di consegna
Secondo me puoi dargli tutto subito anche per la garanzia. ..Gigiodm88 ha scritto:Si può solo rattizzare il prolungamento di garanzia? Io perché la macchina la pagherò tutta alla consegna!
Daihatsu Terios 1.5 4wd sx benzina cambio automatico del 2007 84'000km.
In attesa di cambiare auto con la nuova 308.
In attesa di cambiare auto con la nuova 308.
Non mi hanno detto che si può pagare tutto subito... stiamo parlando della stessa garanzia?
Quella contro furto incendio, danni accidentali, danni meteo, soccorso stradale, rimborso spese rientro passeggeri, auto sostitutiva e soggiorno e riparazione gratuita e tagliandi gratuiti?
Quella contro furto incendio, danni accidentali, danni meteo, soccorso stradale, rimborso spese rientro passeggeri, auto sostitutiva e soggiorno e riparazione gratuita e tagliandi gratuiti?
E che quelli per la agenzia non ce l'ho apposta volevo raetizzare solo quelli 

Io parlavo solo per quanto riguarda tagliandi e garanzia auto per rotture motore elettronica ecc non vetri agenti atmosferici ecc quella c'è l'ho direttamente con RCA
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Tempi di consegna
Scusate ma avevo frainteso, voi state parlando della garanzia e all'epoca quando l'avevo presa io era in promozione gratis.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Sai se c'è ancora o si può fare?
-
- Peugeottista curioso