PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

restyling 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: restyling 308

Messaggio da AlexDee »

Si ma io parlo di un altro thread, quello che riguarda la 308 CC in particolare..anzi mi pare di aver letto da qualche parte che, paradossalmente, consegneranno PRIMA le 308 CC rispetto alle berline, in quanto le prime vengono prodotte in uno stabilimento differente....mah....
Vabbè...a metà giugno sapremo la verità... [-o<

PS: il mio conce dice comunque che non ha ricevuto circolari ufficiali Peugeot riguardanti eventuali ritardi...sarà anche che i modelli restyling ordinati...mi sa che non ce ne sono proprio eccetto il mio... :lol:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ah, sì. Adesso ho capito. Ok, le CC verranno consegnate prima, ma il problema del colore rimane.... :(
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

bobkent ha scritto:Ah, sì. Adesso ho capito. Ok, le CC verranno consegnate prima, ma il problema del colore rimane.... :(
Si, sicuramente, anche se su questo thread:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... a&start=75
si parla di "sblocchi" per il nero perla e du quest'altro:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... la#p625557
si parla di forti ritardi per chi ordina "ora".

Ma sbaglio o la fabbrica che produce lo xirallic dovrebbe riaprire i primi di Giugno ? :scratch:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Dovrebbe.... Ma non è sicuro..... :neutral:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

batmag
Peugeottista novello

Messaggio da batmag »

Il concessionario mi ha detto che le prenotazioni del nero perla sono state "riaperte" e che quindi non ci saranno grandi ritardi (si parla forse di qualche giorno).
Ho letto qualcosa in tal senso anche in un altro topic...
Speriamo bene.
Peugeot 308 SW 1.6 112cv S&S Allure con cambio robotizzato. Nero Perla.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

batmag ha scritto:Il concessionario mi ha detto che le prenotazioni del nero perla sono state "riaperte" e che quindi non ci saranno grandi ritardi (si parla forse di qualche giorno).
Speriamo bene.
Oggi batterò il record di pronta risposta ad ogni messaggio che arriva... :mrgreen: :lol:
Ottima notizia, batmag. Anche se "di qualche giorno" mi sembra fin troppo ottimistico, diciamo pure di una o due settimane... :)
Cmq è un'altra conferma al fatto che i problemi si stanno risolvendo, in qualche modo.
Ribadisco: offrirò un caffè virtuale all'utente del forum che per primo riceverà la 308 CC (o berlina) restyling... :razz:

enri84
Peugeottista appassionato

Messaggio da enri84 »

AlexDee ha scritto:
batmag ha scritto:Il concessionario mi ha detto che le prenotazioni del nero perla sono state "riaperte" e che quindi non ci saranno grandi ritardi (si parla forse di qualche giorno).
Speriamo bene.
Oggi batterò il record di pronta risposta ad ogni messaggio che arriva... :mrgreen: :lol:
Ottima notizia, batmag. Anche se "di qualche giorno" mi sembra fin troppo ottimistico, diciamo pure di una o due settimane... :)
Cmq è un'altra conferma al fatto che i problemi si stanno risolvendo, in qualche modo.
Ribadisco: offrirò un caffè virtuale all'utente del forum che per primo riceverà la 308 CC (o berlina) restyling... :razz:
Ciao Alex... Spero proprio di bermelo io il tuo buon caffè virtuale :razz: Non tanto per il caffè ma per l'arrivo della leona... Comunque anche alla mia concessionaria si parla di consegna nella settimana dal 13 giugno ma il mio "venditore" sarebbe pronto a giurare che arriverà prima... Io, se ricordi, aspetto una berlina... Come da firma.... In bocca a tutti quelli che come me aspettano questo agoniato restyling!!!! :D
Ordinata 02/03/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv nero perla con Wip-nav e tutto quello che già ha di bello la allure....
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

enri84 ha scritto:
Ciao Alex... Spero proprio di bermelo io il tuo buon caffè virtuale :razz: Non tanto per il caffè ma per l'arrivo della leona... Comunque anche alla mia concessionaria si parla di consegna nella settimana dal 13 giugno ma il mio "venditore" sarebbe pronto a giurare che arriverà prima
Ciao Enri...se tu sarai il primo ti verserò 1,20 euro sul tuo conto paypal o con bonifico... :lol: :lol: :lol:
Ma come mai il tuo venditore pensa di riceverla prima della data fissata ? In genere non sono abbastanza precisi nelle consegne ?

gus66
Peugeottista curioso

Messaggio da gus66 »

Buonasera a tutti, spero di farvi cosa gradita nel dirvi che la prima 308 restyling berlina è arrivata oggi al Concessionario,in allegato la foto fatta con il telefonino.
Tranquilli perchè con le consegne siamo in linea con i tempi previsti.Io a metò marzo ho ordinato una 308 SW 1.6 Allure con il cambio robotizzato più sensori anteriori e pack JBL e dovrebbe arrivarmi a fine maggio.http://img18.imageshack.us/i/308restyling.jpg/
2008 GT Line 1.6 120CV bianco banchisa, cerchi Heridian full black,retrocamera,navigatore,ruotino di scorta
Immatricolata 12/12/2016

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Forse qualcosa comincia a muoversi, finalmente. Speriamo.... :)

enri84
Peugeottista appassionato

Messaggio da enri84 »

AlexDee ha scritto:
enri84 ha scritto:
Ciao Alex... Spero proprio di bermelo io il tuo buon caffè virtuale :razz: Non tanto per il caffè ma per l'arrivo della leona... Comunque anche alla mia concessionaria si parla di consegna nella settimana dal 13 giugno ma il mio "venditore" sarebbe pronto a giurare che arriverà prima
Ciao Enri...se tu sarai il primo ti verserò 1,20 euro sul tuo conto paypal o con bonifico... :lol: :lol: :lol:
Ma come mai il tuo venditore pensa di riceverla prima della data fissata ? In genere non sono abbastanza precisi nelle consegne ?
Ma quale versamento Alex.... Va benissimo virtuale :drunken: Non ho la più pallida idea del perchè abbia previsto un arrivo anticipato ma anche da quello che si dice poco sopra fa ben sperare sul prossimo arrivo delle nostre leone :D :D :D :D

Bene, bene, bene, bene davvero.... Speriamo veloce :mrgreen:
Ordinata 02/03/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv nero perla con Wip-nav e tutto quello che già ha di bello la allure....
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Per chi è in attesa della propria 308 restyling e vuole cominciare a guardarsela e toccarla con mano, click qui! ;-) :mrgreen:

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

Ma sono dei modellini, io pensavo chi sa che cosa, ma cmq molto belli :mrgreen:

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Nel frattempo il sito italiano è sempre NON AGGIORNATO... :mad:
E con il configuratore che NON funziona....da Febbraio... :mad:
A proposito: leggendo l'allestimento di serie della 308 CC "Allure" leggo:

- indicatore di perdita pressione pneumatici :shock:
- Airwave + Windstop !!!! :shock:

Seeee...da quando in qua è diventato di serie ? :?
Secondo me il sito è aggiornato...alla "membro di segugio"... :lol: :lol:
Tutto sballato !!! Ma daiiiiiiiii...... :D

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

AlexDee ha scritto:Nel frattempo il sito italiano è sempre NON AGGIORNATO... :mad:
E con il configuratore che NON funziona....da Febbraio... :mad:
A proposito: leggendo l'allestimento di serie della 308 CC "Allure" leggo:

- indicatore di perdita pressione pneumatici :shock:
- Airwave + Windstop !!!! :shock:

Seeee...da quando in qua è diventato di serie ? :?
Secondo me il sito è aggiornato...alla "membro di segugio"... :lol: :lol:
Tutto sballato !!! Ma daiiiiiiiii...... :D
:lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”