privatemat ha scritto:Ecco i dati del mio ordine per aggiornare le statistiche:
privatemat - 1.6/120 - EAT6 - GTLine - Grigio Amaz - 180 - ACC con stop - AGC - BAT - KEY - RSC - WCP - 20/11 - 20/03 - ??? - ???
Come tutti non vedo l'ora che arrivi, non sarebbe sgradita una consegna in anticipo !!!
caro zoodany, secondo me fanno apposta
porta pazienza, chè il tuo lavoro è impagabile!
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI
Ciao zoodany, la mia gtline eat6 1.6 120 cv è arrivata questa mattina in concessionaria. Sono andato a vederla stasera ed internamente lo sterzo era smontato perché devono installare il block shaft. La ritiro la settimana prossima. La data di fabbricazione è 9 dicembre. Ho notato un leggerissimo disallineamento del portellone posteriore (non è elettrico), lato sx, che ho chiesto di correggere altrimenti non la ritiro. Ho inoltre richiesto la regolazione del cofano anteriore che al tatto mi è sembrato un avere un po troppo gioco.
Si l'ho ordinata il 13 ottobre e la consegna inizialmente prevista era fine gennaio. Oggi in concessionaria c'erano 4 gtline pronte per essere consegnate, arrivate insieme alla mia.
Pav ha scritto:Buonasera ragazzi sono appena uscito dal concessionario per sapere l'arrivo della mia 3008 GT confermandomi che l'auto è prevista per la settimana dal 23 al 29 gennaio. Mi ha detto che per metà gennaio dovrebbe arrivare il numero di telaio e se ciò accadesse, la conferma della settimana è giusta contrariamente slitta quindi dall'arrivo del telaio passano dai 10 ai 15 giorni. Spero di essere stato chiaro e per info il mio ordine è del 19/10/2016.
Ciao, anche io ho ordinato la 3008 GT proprio lo stesso giorno che l'hai ordinata tu! Mi stai dando una bella notizia perché il mese scorso mi avevano detto che sarebbe arrivata verso metà febbraio/marzo. Sul contratto c'è scritto 27/01, domani mi informo saluti.
Dal 22/02/17 3008 GT 180 EAT6, bianco madreperla, pelle nappa, allarme volumetrico e perimetrale, portellone hands free, visiopark 360, cerchi in lega da 19" New York con ruota omogenea di scorta, impianto hifi Focal, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
La mia sarebbe dovuta arrivare il 09 Gennaio, ma sino a ieri il concessionario non aveva ancora alcuna notizia dell'arrivo.
Inizio a temere che non arriverà per la data indicata nel contratto.
E pensare che ho acquistato l'auto in un concessionario addirittura di una regione diversa dalla mia solo e proprio perché aveva dei tempi di consegna più prossimi trattandosi di auto già ordinata, per giunta ottenendo una scontistica inferiore a quella propostami dai due concessionari della mia città.
Purtroppo l'urgenza di ricevere l'auto (la mia l'ho dovuta rottamare per un incidente) non mi ha consentito di fare una scelta diversa.
L'idea che ora l'auto possa arrivare in ritardo, francamente mi spazientisce non poco.
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi EAT6 S&S 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, adaptive control con stop, Keyless, tetto apribile.
Prenotata: 22.11.2016 (auto già in arrivo al concessionario)
Consegna prevista: 9 Gennaio 2017. Arrivo in concessionaria: 21 Febbraio 2017, consegnata il 01.03.17. Data di produzione: 03/02/2017
GiangyR ha scritto:La mia sarebbe dovuta arrivare il 09 Gennaio, ma sino a ieri il concessionario non aveva ancora alcuna notizia dell'arrivo.
Inizio a temere che non arriverà per la data indicata nel contratto.
E pensare che ho acquistato l'auto in un concessionario addirittura di una regione diversa dalla mia solo e proprio perché aveva dei tempi di consegna più prossimi trattandosi di auto già ordinata, per giunta ottenendo una scontistica inferiore a quella propostami dai due concessionari della mia città.
Purtroppo l'urgenza di ricevere l'auto (la mia l'ho dovuta rottamare per un incidente) non mi ha consentito di fare una scelta diversa.
L'idea che ora l'auto possa arrivare in ritardo, francamente mi spazientisce non poco.
cavoli che rogna... beh spero ti arrivi a giorni!
Dal 1 Febbraio 2017:
(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)
pingumac ha scritto:Buon anno a tutti,
Sono Pietro e Il 30/12 ho fatto una pazzia: dopo aver fatto un preventivo quasi x scherzo mi sono innamorato del nuovo 3008... Nonostante la mia Astra J (12/2011) sia ancora praticamente nuova, a parte i 130000 Km, mi sono lanciato ed ho ordinato la macchina in firma: listino 38.334,21 (messa su strada e IPT inc.) sconto più permuta 12.834,21... Quindi 25.500 da saldare...
Come data prevista di consegna sull'ordine figura una bella data: 31/03/2017. Ma da quello che ho letto sul forum sembra un po' troppo bella come previsione...
Che ne dite?
Scusate se insisto ragazzi ma ci terrei ad avere un parere da voi per valutare il mio preventivo anche se ormai non c'è nulla da fare visto che l'ordine è stato fatto.
Grazie mille
Ordinata il 30/12/2016, ritirata il 6/6/17.
3008 SUV GT Line BlueHDi 150 CV S&S Bianco Madreperla + Advanced Grip Control + Portellone Hands Free & Keyless Sistem + Pack City Plus + Hi-Fi Focal + 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SOS e Radio DAB + Tetto Panoramico Apribile + Barre al Tetto
Sono Pietro e Il 30/12 ho fatto una pazzia: dopo aver fatto un preventivo quasi x scherzo mi sono innamorato del nuovo 3008... Nonostante la mia Astra J (12/2011) sia ancora praticamente nuova, a parte i 130000 Km, mi sono lanciato ed ho ordinato la macchina in firma: listino 38.334,21 (messa su strada e IPT inc.) sconto più permuta 12.834,21... Quindi 25.500 da saldare...
Come data prevista di consegna sull'ordine figura una bella data: 31/03/2017. Ma da quello che ho letto sul forum sembra un po' troppo bella come previsione...
Che ne dite?
Scusate se insisto ragazzi ma ci terrei ad avere un parere da voi per valutare il mio preventivo anche se ormai non c'è nulla da fare visto che l'ordine è stato fatto.
Grazie mille
il parere dipende da quanto ti ha valutato la tua vecchia Astra, non ho idea di quanto possa valere
Che ne dite?
Grazie mille
Quanto è valutata la tua Astra su Quattroruote?
Per confronto ti dico che la mia 500L era valutata poco più di 11000€ e il mio preventivo per la 3008 che leggi in firma è stato:
Prezzo listino tutto compreso: 36400€
Permuta: -11000€
Sconto: -7000€
Saldo: 18400€
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
tiaccadi ha scritto:Ciao a tutti,
mi inserisco nella discussione con i dati del mio ordine (GT-Line BlueHDI 120cv EAT6)
Data ordine: 12/11/16
Accettazione ordine: 15/11/16
Data prevista: 20/02/17
Ultime news: consegna fine Aprile.. [-(
Molto depresso [-(
Ciao, potresti indicarmi la configurazione esatta compresa di colore e optional inseriti? Grazie.
Secondo me alla fine arriveranno tutte un po' prima delle date pessimistiche che ci hanno dato a dicembre/novembre. Ne dovremmo sapere di più verso metà gennaio..
ppdema ha scritto:Ciao zoodany, la mia gtline eat6 1.6 120 cv è arrivata questa mattina in concessionaria. Sono andato a vederla stasera ed internamente lo sterzo era smontato perché devono installare il block shaft. La ritiro la settimana prossima. La data di fabbricazione è 9 dicembre. Ho notato un leggerissimo disallineamento del portellone posteriore (non è elettrico), lato sx, che ho chiesto di correggere altrimenti non la ritiro. Ho inoltre richiesto la regolazione del cofano anteriore che al tatto mi è sembrato un avere un po troppo gioco.
Complimenti! Al prossimo aggiornamento avrai la data in verde
Hai mica fatto caso se ha il pulsante per la chiusura elettrica delle porte posteriori (sicurezza bambini) a sinistra del volante?
Nel listino di dicembre compare come di serie in tutte le versioni.
colauz ha scritto:arrivata oggi in concessionaria !!!
ancora da pulire e da staccare le protezioni, cmq bellissima !!
confermo rispetto al contratto circa 25 gg di anticipo....
se tutto va bene si ritira tra lunedi e martedi prox....e poi qualche foto la posto volentieri
possibile che sono l'unico con grigio artense ?? non che mi dispiaccia....anzi....
Ciao, chiedo anche a te, hai mica fatto caso se ha il pulsante per la chiusura elettrica delle porte posteriori (sicurezza bambini) a sinistra del volante?
Nel listino di dicembre compare come di serie in tutte le versioni.