Complimenti molto bella
Se non sono indiscreto la tua SW che fine ha fatto ?

meno male dai la rivedi semprebassplayer ha scritto:L'ha presa un mio amico, sua moglie aspetta un bambino
Quoto e saluto207 feline ha scritto:meno male dai la rivedi semprebassplayer ha scritto:L'ha presa un mio amico, sua moglie aspetta un bambino![]()
Complimentoni Marco una "Signora" auto, moooolto bella!!!bassplayer ha scritto:Fatte al volo col cellulare in pausa pranzo... tanto per darvi un'idea
Non che mi manchi molto la SWGian ha scritto:Quoto e saluto207 feline ha scritto:meno male dai la rivedi semprebassplayer ha scritto:L'ha presa un mio amico, sua moglie aspetta un bambino![]()
Grazie Antonio, gentilissimoanto62 ha scritto:Complimentoni Marco una "Signora" auto, moooolto bella!!!bassplayer ha scritto:Fatte al volo col cellulare in pausa pranzo... tanto per darvi un'idea![]()
![]()
![]()
Ottima notiziabassplayer ha scritto:Secondo il sito dell'unrae, inserendo il mio nr di telaio non risultano richiami per il mio veicolo..![]()
meglio cosi
Ciao Marcobassplayer ha scritto:NOOOOOOOOOOOOO mi hanno strisciato la macchina.........sul paraurti posteriore.. che tristezza, dopo neanche dieci giorni...
Per fortuna é una strisciata leggera e dovrebbe andare via con la lucidatrice![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma ci vuole tanto ad uscire dai parcheggi senza graffiare le auto degli altri!! Sará stato un vecchio!
Peccato, ero cosi orgoglioso della mia auto "senza un graffio"...