PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Funzionamento intermittente della ventola interna del clima

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

jekilde
Peugeottista fast&furious

Funzionamento intermittente della ventola interna del clima

Messaggio da jekilde »

Buonasera amici del forum, mi capita da circa una ventina di giorni, di accendere la macchina lasciata al sole di queste giornate autunnali in cui al pomeriggio si sfiora dalle mie parti la temperatura sopra la media di quasi venti gradi e la ventola del clima parte funzionando a intermittenza andando 2/3 secondi per poi fermarsi e ripartire dopo 2/3 secondi, il tutto per circa 5 minuti e poi più niente, tutto si stabilizza ad una ventilazione continua ma più bassa. La temperatura del clima è impostata su 21°. Non capisco se rientri nella logica di funzionamento del sistema........ ma sono piuttosto scettico, propenderei per una anomalia :scratch: :scratch: a qualcuno capita la stessa cosa o devo cominciare a porre il problema all'assistenza?
nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap

FabrizioZ
Peugeottista curioso

Re: Funzionamento intermittente della ventola interna del clima

Messaggio da FabrizioZ »

Temo che le tue paure siano fondate ... portala in assistenza e facci sapere
FabrizioZ
Nuova 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120CV , bianco banchisa, DAP, cerchi 17", vetri posteriori e lunotto oscurati, interni TEP/Alcantara, Navigatore sat,

jekilde
Peugeottista fast&furious

Re: Funzionamento intermittente della ventola interna del clima

Messaggio da jekilde »

ho provato anche togliendo "Auto", azionando i vari livelli della ventola, va ad intermittenza per i primi minuti e poi funziona regolarmente. Non so se possa centrare il fatto che ho fatto sostituire la retrocamera posteriore, ma sta di fatto che ha iniziato in concomitanza con questo episodio a manifestarsi questa anomalia. Comunque entro fine mese devo andare a fare il tagliando, gli sottopongo il problema, anche se non riuscirò a fargli vedere il problema in quanto il centro assistenza dista da me circa quaranta chilometri e il problema si manifesta solo per circa 5 minuti, toccherà lasciarla li una notte.
nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”