Questa cosa è successa a qualcun'altro?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
allarme porta anteriore lato guida aperta
Moderatori: snorky, Moderatori
allarme porta anteriore lato guida aperta
Salve a tutti. Ieri per ben due volte è capitata una cosa strana alla mia 308: dopo essere stato fermo x circa 10 minuti senza che nessuno aprisse sportelli alla ripartenza non mi si è disinserito automaticamente il freno a mano. Lì per lì non gli ho dato nessuna importanza ma poco dopo, superando i 20 km/h, ha iniziato a suonare tutto segnalandomi che vi era la porta lato guida aperta.
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
Ex possessore di

-
- Peugeottista D.O.C.
Re: allarme porta anteriore lato guida aperta
Ciao, a me non è mai capitato, ma posso dirti che in teoria l'allarme porta aperta suona appena togli il freno a mano e non superati i 20km/h...boh 

Booo esistono due 308 uguali?
eppure le nostre sono identiche
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

Ex possessore di

Nel mio caso l'allarme porta aperta appare se il motore e in moto, da fermi o a basse velocità, sia con freno a mano inserito che disinserito.
Quello che ti è successo è strano, il fatto che il freno a mano non si sia disattivato e che dopo ti abbia indicato una porta aperta mi fa pensare che il contatto della porta guidatore non abbia funzionato non inviando quindi una corretta informazione alla centralina.
Quello che ti è successo è strano, il fatto che il freno a mano non si sia disattivato e che dopo ti abbia indicato una porta aperta mi fa pensare che il contatto della porta guidatore non abbia funzionato non inviando quindi una corretta informazione alla centralina.
Peugeot 308 1.6 e-hdi Allure - Bianco Bianchisa - DAP, Retrocamera, Cerchi 18"