PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lo SMEG si blocca quando collego lo smartphone via bluetooth

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Marshall
Peugeottista novello

Messaggio da Marshall »

Ciao a tutti!
Oggi collegando lo smartphone via bluetooth alla 308 (vedi firma), lo SMEG dopo circa 30 secondi si bloccava e si riavviava! Mi è capitato almeno 3-4 volte di fila finchè ho intuito che potesse dipendere dal mio telefono: facendo partire una telefonata SMEG si è bloccato e riavviato.

Staccando poi il bluetooth dello smartphone, lo SMEG non si bloccava più! Dopo qualche minuto di uso dello SMEG ho riattivato il bluetooth e dopo pochi secondi che lo smartphone si era collegato, ecco che di nuovo lo SMEG si è bloccato e riavviato!!

C'è da dire che ho cambiato telefono da poco e mai mi era successo con quello precedente. C'è anche da dire però che non è la prima volta che collego questo nuovo telefono alla macchina e non era successo fino ad oggi.. :?

A qualcuno è mai capitata una cosa del genere?
Grazie a tutti!

Marshall
Peugeottista novello

Re: Lo SMEG si blocca quando collego lo smartphone via bluetooth

Messaggio da Marshall »

Ciao, a nessuno capita? Ho riprovato ma continua a riavviarsi lo smeg appena collego lo smartphone via bluetooth..
Grazie!

mabit
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mabit »

Si a me, cambio smartphone spesso e ho avuto dei problemi esattamente uguali ai tuoi con Oneplus Two.
Ora ho LG G4 e va benissimo, il problema è il software incompleto dello smartphone, delle specifiche o driver mancanti proprio nella gestione bluethoot,
Quando ho tempo vedo di trovarti un'app che forse (dico forse) risolve.
Vedi cosa scrivo nelle cause che mi ha portato alla vendita del cell. nella mia recensione.

http://www.androidiani.com/forum/oneplu ... ost7140960" onclick="window.open(this.href);return false;

Magari scrivi che modello di smartphone hai.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130 cv.
Bianco Madreperla ★ Lunotto e vetri posteriori oscurati ★ Driver Assistance Pack ★ Misto Tep/Alcantara ★ Lettore CD ★ Estensione garanzia 4 anni
Immagine

Marshall
Peugeottista novello

Messaggio da Marshall »

Grazie mille mabit! Attendo con ansia la app :)
Quindi è oneplus che ha problemi.. Mannaggia! Guardo il tuo link

Marshall
Peugeottista novello

Messaggio da Marshall »

Ho il OnePlus X

mabit

Messaggio da mabit »

Prova con questa, nei commenti degli utenti con smeg sembra funzionare.
La gratuita, dovrebbe fixare il problema ma con i numeri rubrica ordinati a ca...biiip...o di cane, se funge prendi quella a pagamento che ordina la rubrica.
https://play.google.com/store/apps/deta ... p.irmctest" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui sul forum c'è tutta la discussione se ti va di leggere, è per op2 ma penso sia la stessa cosa per opx
Se funziona avanzo un caffè ;)
https://forums.oneplus.net/threads/opt- ... 308/page-5" onclick="window.open(this.href);return false;
Bianco Madreperla ★ Lunotto e vetri posteriori oscurati ★ Driver Assistance Pack ★ Misto Tep/Alcantara ★ Lettore CD ★ Estensione garanzia 4 anni
Immagine

Marshall
Peugeottista novello

Messaggio da Marshall »

Grazie mille mabit :) Ti faccio sapere se funziona!

Marshall
Peugeottista novello

Messaggio da Marshall »

Ho installato la app Bluetooth Phonebook (versione trial) e ha risolto il problema! Lo smeg non si riavvia più, il mio OnePlus X si collega e funziona tutto bene :)

Grazie mille mabit! Sarebbe stato assurdo non poter collegare lo smartphone all'auto

mabit

Messaggio da mabit »

Marshall ha scritto:Ho installato la app Bluetooth Phonebook (versione trial) e ha risolto il problema! Lo smeg non si riavvia più, il mio OnePlus X si collega e funziona tutto bene :)

Grazie mille mabit! Sarebbe stato assurdo non poter collegare lo smartphone all'auto
Ahah.. Dillo a me che ho trovato la soluzione dopo aver venduto op2.
Queste start-up fanno degli ottimi prodotti, ma a volte si perdono su un bicchiere d'acqua, non hanno un team di sviluppo che segue uno smartphone in tutti i suoi aspetti come i brand più blasonati.
Immagine

Marshall
Peugeottista novello

Messaggio da Marshall »

Cavolo mi spiace, almeno ora sai come fare se ti dovesse risuccedere e hai potuto aiutare me e magari qualcun'altro della community a cui dovesse un giorno capitare :)

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”