PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Risposta vivavoce

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
TheMax
Peugeottista veterano
Messaggi: 308
Iscritto il: 23/01/2014, 11:59
Località: Brianza rules!!!

Risposta vivavoce

Messaggio da TheMax »

Ciao a tutti,
ho cercato in tutto il forum qualcosa a riguardo ma a parte un messaggio in cui un utente diceva di aver risolto il problema non ho trovato altro.

Quando ricevo una chiamata con telefono collegato allo SMEG al momento della risposta la radio si zittisce (come giusto che sia) ma subito dopo, e per alcuni secondi, riparte e solo successivamente si interrompe rendendomi possibile rispondere.

Come si può risolvere questo problema? Non che sia una cosa grave ma da cmq fastidio...

Max
Per arrotondare a fine mese http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 1&t=102732" onclick="window.open(this.href);return false;

Nuova 308 Allure 1.6 16v THP 125CV NERA!

Ordinata il 24/1/14, Arrivata in concessionario il 24/2/14, ritirata il 28/2/14! (stracciato ogni record di velocità dall'ordine alla consegna)

Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, Retrocamera, Lettore CD, Lunotto e vetri posteriori oscurati, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100713" onclick="window.open(this.href);return false;
108 Allure 1.0 69cv BIANCA 5p

Avatar utente
centouno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1092
Iscritto il: 28/12/2013, 20:51
Località: Oltrepò Pavese

Re: Risposta vivavoce

Messaggio da centouno »

Che telefono hai?
Forse non dipende dallo SMEG ma dal telefono.
Se non sbaglio sei il primo a segnalare questo tipo di inconveniente...
Hai provato a cancellare completamente l'accoppiamento telefono - SMEG e a rifarlo da capo?
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”