PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Possibili danni interni?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

sevendec
Peugeottista veterano

Possibili danni interni?

Messaggio da sevendec »

Ciao a tutti, ho cercato ma nn ho trovato nulla a riguardo, poco fa un co****ne è partito prima al semaforo e mi è arrivato addosso... esteriormente nn si vede nulla... secondo voi può avermi fatto danno internamente?si era leggermente sganciato il tappetto sul lato destro del paraurti...
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.

scotty
Peugeottista D.O.C.

Re: Possibili danni interni?

Messaggio da scotty »

Scambiatevi sempre i dati con il modulo blu con riserva di verifica. DAlla tua descrizione non si capisce nulla, ma le plastiche sono deformabili fino ad un certo punto anche elastiche, ma potresti aver rotto qualcosa dietro

sevendec
Peugeottista veterano

Messaggio da sevendec »

Mi ha semplicemente tamponato.. sul paraurti nn si vede nulla....
Allestimento:
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.

Anatra

Possibili danni interni?

Messaggio da Anatra »

Se l'urto è stato moderato non hai subito danni secondo me. Quando mi è successo di subire danni sotto al paraurti , l'urto è stato forte ,anche se magari con pochi danni esterni .

2mila8
Peugeottista veterano

Messaggio da 2mila8 »

Vai a farla e vedere da un carrozziere e ti togli il pensiero.
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure:
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60

Andr
Peugeottista veterano

Messaggio da Andr »

Concordo con l'ultimo messaggio, io per sicurezza la farei controllare da un carrozziere per toglierti eventuali dubbi.
Se l'urto è stato lieve (hai detto che lui stava ripartendo, quindi avrà al massimo rilasciato la frizione) comunque tenderei a pensare che non ci siano danni...
Peugeot 308 1.6 e-hdi Allure - Bianco Bianchisa - DAP, Retrocamera, Cerchi 18"

sevendec
Peugeottista veterano

Messaggio da sevendec »

Purtroppo controllando stamattina ho visto che nel paraurti è rimasta stampata la sua targa ed ha tre bitte verso dentro. Lunedì la porto dal carrozziere. Vedremo...
Allestimento:
Optionals:

sevendec
Peugeottista veterano

Messaggio da sevendec »

*botte
Allestimento:
Optionals:

vesk
Peugeottista appassionato

Messaggio da vesk »

Guarda anche io tempo fa venni tamponato ad un semaforo. Esternamente era tutto a posto, ma messa l'auto sul ponte si erano stortati tutti gli ancoraggi dietro.
Nuova 308 SW Allure PureTech Turbo 130 EAT6 S&S
Blu encre, DAP, Retrocamera, Interno TEP/Alcantara, Ruotino di scorta, CD

Tony.Marek
Peugeottista curioso

Messaggio da Tony.Marek »

Io, in passato con la mia ex Peugeot 206 plus, tamponai uno non delicatamente ma neanche tanto forte. Lui non si fece nulla, a me si: si "ammaccò" il cofano, si spezzò la ventola di raffreddamento, si piegò il radiatore... Un bel danno. Comunque da dietro non credo che sia successo qualcosa. Meglio, comunque, dare un'occhiata subito.

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”