PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

radio mp3 collegata sull'aux della rd4

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
BUIOPESTO
Peugeottista curioso

radio mp3 collegata sull'aux della rd4

Messaggio da BUIOPESTO »

qualche mese fa ho istallato nel vano portaoggetti sotto la rd4 una kenwood mp3 in modo indipendente - la rd4 e' rimasta collegata ed alimentata ma non e' collegata alle casse .... solo la kenwood suona. In base a quanto spiegato nel topic riguardo lo sblocco dell'aux mi piacerebbe provare a collegare l'uscita pre-rca della kenwood all'aux della rd4 (ricollegando quindi le casse solo alla rd4) in questo modo si potrebbero usare di nuovo i comandi al volante avendo a disposizione 2 lettori cd e 2 radio di cui, ovvio, una mp3.....
Che ne pensate? Ciao a tutti.
307 SW 1.6 HDI XS FAP

fabio307sw
Peugeottista veterano

RADIO MP3 COLLEGATA ALL'AUX DEL RD4

Messaggio da fabio307sw »

Ciao BUIOPESTO.
L'idea di collegare due radio come descrivi tu per tenere i comandi al volante è sicuramente valida,però se la Kenwood prevede un ingresso AUX, io ti consiglierei di sfruttare la Kenwood per alimentare gli altoparlanti in quanto ha sicuramente una timbrica migliore rispetto alla RD4.
fabio307sw

BUIOPESTO
Peugeottista curioso

rd4 + altra sorgente

Messaggio da BUIOPESTO »

Esperimento riuscito, rd4 come ampli, altra sorgente collegata all'aux della rd4 (sbloccata dal conce in occasione del richiamo telecaricamento). Tutto funzionante con comandi al volante. Ho difficolta' a reperire lo spinotto dell'antenna della che passi da tradizionale a quello della rd4 (connettore stranissimo anche per gli elettrauto...... me l'hanno ordinato....).
307 SW 1.6 HDI XS FAP

Torna a “Audio e video”