Sto pensando di installare la retrocamera sulla mia peugeout (in firma), ma cercando sul web e sul forum vedo che tutti quelli che la mettono comprano anche il display. Io vorrei integrarla con lo schermo del WipNav. Non si può fare?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Retrocamera per WipNav
Retrocamera per WipNav
Innanzitutto auguri di buon natale a tutti i peugeottisti.
Sto pensando di installare la retrocamera sulla mia peugeout (in firma), ma cercando sul web e sul forum vedo che tutti quelli che la mettono comprano anche il display. Io vorrei integrarla con lo schermo del WipNav. Non si può fare?
PEUGEOT 3008 Business 1.6 e-HDI FAP 112CV Stop&Start - Cambio Robotizzato - Cerchi in lega - Sensori parcheggio posteriori -
Re: Retrocamera per WipNav
Ciao
io ho montato questo per la retrocamera e uso il mio il display del mio Wipnav ed ha anche altre entrate video x vedere altre sorgenti tipo dvd etc...
http://www.phibu-electronics.com/interf ... 2x16724275" onclick="window.open(this.href);return false;
io ho montato questo per la retrocamera e uso il mio il display del mio Wipnav ed ha anche altre entrate video x vedere altre sorgenti tipo dvd etc...
http://www.phibu-electronics.com/interf ... 2x16724275" onclick="window.open(this.href);return false;