PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Perdita liquido raffreddamento peugeot 208

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Perdani63
Peugeottista curioso

Perdita liquido raffreddamento peugeot 208

Messaggio da Perdani63 »

Buongiorno a tutti da un nuovo iscritto che vi segue da tempo.
Ho acquistato una peugeot 208 1.4 Active GPL a dicembre 2014 e devo dire che per il primo anno sono stato molto soddisfatto. Da qualche giorno però ho notato gocce di liquido di raffreddamento sul pavimento del garage e fastidiosi cigolii sul cruscotto.
A qualcuno sono capitati gli stessi problemi ??? Se si come ha risolto ???

Grazie

spoongebob
Peugeottista veterano

Re: Perdita liquido raffreddamento peugeot 208

Messaggio da spoongebob »

Io anche trovavo gocce di liquido di raffreddamento sul pavimento del garage: radiatore rotto.
Fai un salto in officina a vedere se è tutto ok!
Da Marzo 2018: Nuova Peugeot 308 1.6 HDi 120 Cv. Allure - Berlina - Colore Bianco Madre perla - Fari full led - Fendinebbia - Cerchi in lega "Black Saphir" 18" - Tetto Ciel panoramico - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Keyless System - Sedili Alcantara - Sottoparaurti "GT Line"

Da maggio 2014 a Marzo 2018: Peugeot 208 1.4 HDI 68 Cv. Active - 5 porte - Colore grigio Shark - Fari a Led allestimento "Allure" - Fendinebbia - Battitacco cromato porte anteriori - Cerchi in lega "Linea S" 16'' - Luci vano porta oggetti - Luci zona piedi

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Perdita liquido raffreddamento peugeot 208

Messaggio da Gian »

Ciao e benvenuto ;-)
Magari individua più o meno la zona dove trovi le gocce di liquido così da poter ipotizzare e individuare il componente che perde.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”