Ciao Ragazzi, capisco che il titolo sembra comico, ma il mio quesito è proprio questo, ho trovato 5 sedili usati, ma benissimo tenuti per la mia sw ad un prezzo imbarazzantemente buono, anteriori addirittura con riscaldamento.
Adesso arriva il problema; il sedile di guida ha l'airbag scoppiato, siccome il mio è identico ed intatto, posso spostare l'intero airbag sul nuovo sedile?
Un abbraccio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
trasloco airbag sedile guida
- cptkurlash
- Peugeottista curioso
Seconda auto: Peugeot 307 sw 1.6 benzina 110cv anno 2002, colore grigio argento, con tetto panoramico, clima automatico, targa personalizzata, specchietti chiudibili, cambio automatico, autoradio 2din JVC kw sd70bt con vivavoce, chiusura vetri da telecomando, illuminazione vano piedi, illuminazione ambientale in plafoniera, presa usb tunnel centrale, illuminazione portaoggetti sotto posacenere, predisposizione cruise control, cerchi in lega originali da 16" con pneumatici invernali...all'attivo 150.000 km praticamente PERFETTA
Prima auto: Ford Smax 2.0 Tdci 140cv allestimento Titanium del 2009 all'attivo 200.000 km praticamente IN RODAGGIO...unica e insostituibile (ho tre figli)
Prima auto: Ford Smax 2.0 Tdci 140cv allestimento Titanium del 2009 all'attivo 200.000 km praticamente IN RODAGGIO...unica e insostituibile (ho tre figli)
Assolutamente sconsigliato operare in questo modo sugli airbag. Sono apparati di sicurezza che vanno installati in fabbrica, per cui il sedile con airbag scoppiato ritengo sia da rottamare, come lo è la plancia. Ovvio a questo punto il prezzo da regalo, piuttosto che buttarlo.