Salve
Mi accingo ad effettuare il terzo tagliando alla mia macchina, volevo sapere se qualcuno lo ha già effettuato , il prezzo, ma sopratutto se sono stati sostituiti componenti mai toccati negli altri due tagliandi (mi riferisco ai materiali di consumo...).
Un grazie anticipato a coloro che mi risponderanno....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Terzo tagliando prezzo e materiali di consumo
Moderatore: Moderatori
Terzo tagliando prezzo e materiali di consumo
2008 1.6 eHdi 92cv Allure ,Colore Grigio Platinum+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,consegnata 1 Dic 2013
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Terzo tagliando prezzo e materiali di consumo
Ciao,blackgel ha scritto:Salve
Mi accingo ad effettuare il terzo tagliando alla mia macchina, volevo sapere se qualcuno lo ha già effettuato , il prezzo, ma sopratutto se sono stati sostituiti componenti mai toccati negli altri due tagliandi (mi riferisco ai materiali di consumo...).
Un grazie anticipato a coloro che mi risponderanno....
Visto che ti accingi ad effettuarlo, potresti chiedere in officina di elencarti tutte le operazioni previste per il terzo tagliando.
Te le danno senza problemi.
Comunque nel libretto dei tagliandi in dotazione al veicolo dovrebbe essere riportato anche li.
Se vorrai controllare

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: Terzo tagliando prezzo e materiali di consumo
Ciao volevo aggiornarvi riguardo i prezzi del terzo tagliando, premetto di non averlo ancora effettuato, ho chiesto a due concessionarie che mi hanno fornito 2 prezzi differenti la prima 130 euro e la seconda 160.
Mi sembra un pò pochino (non che sia dispiaciuto del prezzo anzi....), mi sono dimenticato di chiedere in cosa consiste il tagliando e quali sono i materiali di consumo che dovrebbero sostituire....
Altre esperienze in merito al terzo tagliando e il prezzo pagato ????
Mi sembra un pò pochino (non che sia dispiaciuto del prezzo anzi....), mi sono dimenticato di chiedere in cosa consiste il tagliando e quali sono i materiali di consumo che dovrebbero sostituire....
Altre esperienze in merito al terzo tagliando e il prezzo pagato ????
2008 1.6 eHdi 92cv Allure ,Colore Grigio Platinum+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,consegnata 1 Dic 2013