PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Led Daytime contorno fendinebbia

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

lucabatti
Peugeottista veterano

Messaggio da lucabatti »

Ciao ragazzi,

ho provato a cercare l'argomento ma non ho trovato niente che parli della stessa cosa...

In attesa della mia 2008 Allure sto impazzendo su aliexpress, ebay e amazon per cercare tutto quello che mi piace e che mi può servire per il mio nuovo gioiellino.

Ho trovato su ebay queste cromature con i led inseriti da installare al posto delle cromature originali nel contorno dei fari fendinebbia e da collegare alle luci diurne. Mi sembrano una figata, volevo sapere se qualcuno ha già fatto una modifica del genere, se sono difficili da montare e se fanno veramente un bell'effetto come sembra dalla foto.

Grazie a tutti e buon fine settimana!! 8)
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa

Zork
Peugeottista appassionato

Re: Led Daytime contorno fendinebbia

Messaggio da Zork »

credo che nel caso dovresti disattivare quelli di serie. le doppie luci diurne divrebbero essere illegali.
2008 Allure 1.2 benzina 82 CV cambio manuale, nero perla, navigatore, ruotino, rete verticale.

lucabatti
Peugeottista veterano

Messaggio da lucabatti »

A, grazie per l'informazione Zork, allora desisto subito!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”