PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ventilazione bocchette zona piedi insufficiente

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
thetopcat
Peugeottista curioso

Ventilazione bocchette zona piedi insufficiente

Messaggio da thetopcat »

Buonasera a tutti. Ho notato sulla mia 5008 un problema relativo all'impianto di condizionamento. Riguarda l'uscita dell'aria dalle bocchette inferiori, zona piedi, per intenderci.

In poche parole, per avere un minimo, dico minimo flusso d'aria ai piedi, devo abilitare SOLO l'areazione verso i piedi, chiudere le bocchette centrali e sparare al massimo la ventola.

L'ho fatto presente al concessionario, ma mi ha detto che è normale.
Avete lo stesso comportamento?
Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte
Peugeot 5008 2.0 HDI Allure Automatica

Stilo J
Peugeottista veterano

Re: Ventilazione bocchette zona piedi insufficiente

Messaggio da Stilo J »

Confermo, anche sulla mia è così.
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |

sganapa
Peugeottista appassionato

Re: Ventilazione bocchette zona piedi insufficiente

Messaggio da sganapa »

Non credo che sia un difetto di funzionamento.. e' logico che ci sia meno flusso nella zona pedaliera. Pensate quanto pulviscolo si alzerebbe se ci fosse tanta aria. Io personalmente non pulisco tutti i giorni le pedane :mrgreen:
5008 1.6 112cv bianco perla 7 posti sensori posteriori cambio rob. km 239000 :pale:

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”