Salve amici voglio segnalarvi un piccolo problema che ho da quando ho sostituzione la mia autoradio di serie sulla mia Peugeot 207 anno 2007 con un doppio din pioneer avh-x2500bt.
Il problema che ho riscontrato e che la frequenza non è come quella della mia autoradio originale,non so cosa abbia combinato il mio elettrauto ma vorrei sapere se quando viene sostegno l'autoradio c'è bisogno di un adattatore per l'antenna e se si quale dovrei acquistare per risolto questo problema, non sono un esperto chiedo scusa, ma dato che questo è un grande forum credo che qualcuno abbia riscontrato il mio problema o magari cambiato l'autoradio originale e mi potrebbe dare un consigliere dato che il mio elettrauto su questa cosa ha dato la colpa alla mia nuova autoradio che non ha una grande ricezione
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema ricezione
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista fast&furious
Re: problema ricezione