E' stata configurata completa di tutto (Nav, retrocamera posteriore, sensori parcheggio anteriori e posteriori con Sistema di ausilio al parcheggio, Sistema anticollisione, 4 vetri elettrici, bracciolo, tetto panoramico, ruota scorta omogenea....manca solo il pieno e via per tanti km).
Colore Bianco banchisa, consegna attesa per Aprile e già battezzata "Peggy" (leggi: Pegghy).
Mia moglie guiderà questa Leonessa dopo 15 anni di onoratissimo servizio di una VW Polo 1.9 SDI, venduta ad un amico del forum VW del quale sono stato appssionatissimo ed attivissimo utente (avendo avuto anche una VW Passat fino ad un paio di anni fa quando l'ho divuta sostituire con una Lancia Voyager), così almeno resterà in Italia scampando un espatrio all'Est o, peggio, un'ingloriosa rottamazione dopo soli 122000 Km! Quella Polo farà ancora parlare a lungo di se'
Ho già letto parecchi topic, tutti interessantissimi!
Nelle prossime settimane/mesi farò sempre più parte anche di questo gruppo, con l'intento e la promessa di cercare di essere il più utile possibile a tutti con le mie esperienza passate e con quelle nuove che seguiremo tutti insieme!
A presto!!
Andrea