Salve, ho riparato l'alzavetri anteriore sinistro della 308 del 2008 ad una mia amica, operazione abbastanza semplice, ma che comunque richiederà un'altro intervento sia perchè ho avuto una brutta sorpresa che per altre ragioni.
Le clip ho letto che si possono reperire a cifre molto basse anche in concessionaria e fin qui ok, ma il pannello quello bianco di gomma o polistirolo non so bene che materiale sia che sta sotto la plastica della portiera che è incollato con una strana colla dove lo trovo?
Perchè per cambiare l'alzavetri l'ho dovuto togliere per forza, ma una volta scollata quella colla non tiene più e vorrei cambiare tutto il pezzo o metterci qualche materiale che possa fare la stessa funzione e incollarlo con una colla adeguata.
Altra questione, aprendo la porta dall'interno dell'auto ho infilato le dita nella maniglia interna cosa normale che si fa sempre e quasi mi stavo tagliando perchè la cromatura era leggermente staccata mentre la mia amica s'è tagliata proprio.
E' una cosa alquanto pericolosa, ma a questo punto volevo sapere quanto costa la maniglia interna anteriore sinistra o ancora meglio se sapete dirmi tutte le auto che la montano o i codici così anche se la trovo per un'altra auto ma compatibile la posso prendere.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pannello interno portiera e maniglia interna
Moderatore: Moderatori
Re: Pannello interno portiera e maniglia interna
Sono passato da una concessionaria Peugeot, non avevano le clip e il pannello quello bianco di plastica/polistirolo costa più di 50 euro
.
Per favore ditemi di che materiale è fatto e se posso trovare quel materiale nei brico perchè su internet non riesco a trovarlo e non so il codice di quell'articolo.

Per favore ditemi di che materiale è fatto e se posso trovare quel materiale nei brico perchè su internet non riesco a trovarlo e non so il codice di quell'articolo.