PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
CdB segnali limite velocità
Moderatori: snorky, Moderatori
CdB segnali limite velocità
Da fine gennaio sono possessore di una 308 allestimento allure,la macchina è fine 2013(apparteneva ad un dipendente Peugeot) e dato che viaggio molto volevo sapere come fare per far apparire anche sul cdb i limiti di velocità. Mi compaiono sul nav ma non sul cdb. C'è qualche anima pia che possa aiutarmi??? Grazie a tutti per la vostra disponibilità
- stefano1488
- Peugeottista curioso
Re: CdB segnali limite velocità
Credo che devi aggiornare lo smeg+ ...cerca la discussione aggiornamento smeg 

Nuova 308 sw 1.6 hdi allure , bianco perla, cerchi 18 pollici, interni pelle, tetto panoramico, sedili elettrici riscaldati, drive pack assist, park assist, retro camera, lettore cd.
Bastia Umbra (pg)
Bastia Umbra (pg)
- salentix
- Peugeottista fast&furious
Forse non hai il DAP (Drive Assistance Pack) o comunque se il tou display del quadro centrale non e' a colori ma monocromatico (o quel che e'), non verranno visualizzati gli avvisi del limite di velocita' (e penso altre cosucce) su questo display.
Prova a controllare..in caso contrario, forse necessita' di aggiornamento.
Prova a controllare..in caso contrario, forse necessita' di aggiornamento.
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
Confermo che devi avere il DAP innanzi tutto.. e comunque la visualizzazione dei limiti devi attivarla dalle impostazione mappe dello smeg
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Il DAP ora non so cosa comprende...il display del cdb è a colori...
Mi spiego meglio...sul cdb mi esce in arancione la scritta veicolo vicino oppure in rosso la dicitura frenare!!! Ho il keyless il radar anticollision!!! Infatti quando clicco sulla spinta dello smeg per attivare i limiti mi escono solo sul nav ma quando è attivo!!! Ora non so il pacchetto DAP cosa comprende!!! L'ho presa seminuova indi la sto ancora conoscendo 
Imposta la schermata degli avvisi d'allarme come aveva indicato qui il buon Mic308
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=960" onclick="window.open(this.href);return false;

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=960" onclick="window.open(this.href);return false;
La spunta sullo smeg è attiva ma mi compaiono solo sullo smeg quando il nav è attivo
anche la mia è di fine 2013, ho il dap e il cdb a colori, ma non mi compaiono i segnali sul cdb, solo sul navigatore..secondo me è un limite delle prime versioni..o meglio il segnale di limite sul cdb mi compare solo in presenza di autovelox
Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13
Hai messo gli autovelox sul navi?
Salve a tutti ,e' possibile mettere gli autovelox sul navi con relativi avvisi tipo tom tom o simili?grazie
Peugeot 308 Allure,1.6 BlueHDi 120 CV cambio automatico EAT6,Grigio Artense, interni tessuto, cerchi da 18'' con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), retrocamera, Driver assistance Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati,tetto ciel oscurato,battitacchi in acciaio portiere,lettore cd.
C'è la sezione SMEG dove viebne spiegato tutto
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
OK grazie ,ho letto credo tutto,da quello che capisco bisogna comprare gli autovelox dal sito Peugeot,grazie ancora.
Peugeot 308 Allure,1.6 BlueHDi 120 CV cambio automatico EAT6,Grigio Artense, interni tessuto, cerchi da 18'' con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), retrocamera, Driver assistance Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati,tetto ciel oscurato,battitacchi in acciaio portiere,lettore cd.
Credo che non hai capito moltomaxim1975 ha scritto:OK grazie ,ho letto credo tutto,da quello che capisco bisogna comprare gli autovelox dal sito Peugeot,grazie ancora.

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 95&t=89431" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie per la segnalazione. Ieri ho comprato 1 mese di autovelox per provare e devo dire che funziona molto bene,leggerò meglio comunque grazie ancoraPaol ha scritto:Credo che non hai capito moltomaxim1975 ha scritto:OK grazie ,ho letto credo tutto,da quello che capisco bisogna comprare gli autovelox dal sito Peugeot,grazie ancora.Ci sono molte discussioni in cui se ne parla tra cui questa ad esempio:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 95&t=89431" onclick="window.open(this.href);return false;