PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Nav Evo

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Olaserjo
Peugeottista curioso

Wip Nav Evo

Messaggio da Olaserjo »

Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare una 508 e vorrei sapere per cortesia, se qualcuno può dirmi se Wip Nav Evo si riferisce ad un navigatore e se si, potete descrivermi che tipo di navi? Devo anche ringraziarvi per la moltitudine di info che ho appreso leggendo le vs condiderazioni, pareri e consigli sul forum. :thumbleft:
Peugeot 508 SW 2.0 HDI Ciel Business 05/2013

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Wip Nav Evo

Messaggio da Gian »

Olaserjo ha scritto:Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare una 508 e vorrei sapere per cortesia, se qualcuno può dirmi se Wip Nav Evo si riferisce ad un navigatore e se si, potete descrivermi che tipo di navi? Devo anche ringraziarvi per la moltitudine di info che ho appreso leggendo le vs condiderazioni, pareri e consigli sul forum. :thumbleft:
Ciao
Anche sw non so risponderti nello specifico ti suggerisco una visita nella sezione navigazione satellitare - informatica di bordo.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

bell.paolo

Messaggio da bell.paolo »

Buongiorno,
si Wip Nav Evo è il navigatore di serie della 508, credo sia prodotto da Magneti Marelli, c'è sulla mia 508 e personalmente lo ritengo poco efficiente, molto meglio i navigatori che si trovano in commercio, è comunque il mio parere personale.
Ciao
B.P.

Olaserjo
Peugeottista curioso

Messaggio da Olaserjo »

Vi ringrazio per le risposte, oggi ho acquistato la mia prima 508 e sono molto entusiasta. Per il Navi controllerò la sezione navi satellitare (come mi hai consigliato), per ora grazie e a presto. :D
Peugeot 508 SW 2.0 HDI Ciel Business 05/2013

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”