ciao a tutti,
ieri volevo cambiare le lampade h7 con delle Philips a luce + bianca ma pur seguendo le istruzioni del manuale pg 245 ( Spostare la molletta arancione all'indietro poi premendo la parte nera (situata al di sopra della molletta arancione) tirare il connettore) questo connettore sia nel faro a destra che quello a sinistra non si muove.
chi ha provato e può darmi un consiglio su come fare ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
come togliere connettore faro??
Moderatori: snorky, Moderatori
come togliere connettore faro??
208 1.6 ehdi 92 cv allure bianca navi + pack allure acquistata sett 2012
e da aprile 2015 abbiamo anche nuova 308 1.6 bluehdi business 120cv bianca
Re: come togliere connettore faro??
sono tornato ora da un elettrauto "classico". dopo avere guardato il connettore mi ha detto che forse
le istruzioni sono tradotte male perchè gli è capitato che anche per la Nissan Qashqai dal libretto era l'inverso della procedura corretta: mi ha fatto vedere che anzichè spingere la parte nera, dopo avere spostato la levetta arancione indietro, bisogna sollevare leggermente la parte nera e spingere indietro il connettore.
sono riuscito subito a sostituire le lampade e l'elettrauto per la consulenza non ha voluto niente oltre ad un caffè ben meritato. la gente onesta ancora esiste.
le istruzioni sono tradotte male perchè gli è capitato che anche per la Nissan Qashqai dal libretto era l'inverso della procedura corretta: mi ha fatto vedere che anzichè spingere la parte nera, dopo avere spostato la levetta arancione indietro, bisogna sollevare leggermente la parte nera e spingere indietro il connettore.
sono riuscito subito a sostituire le lampade e l'elettrauto per la consulenza non ha voluto niente oltre ad un caffè ben meritato. la gente onesta ancora esiste.
- carloconti308
- Peugeottista novello
Ciao Bobo7, leggendo il tuo messaggio mi è sorta una domanda da farti, ma te avendo l'allestimento Allure, non hai i fari Full Led?
Peugeot 308 1.6 Hdi Allure, cerchi Saphir 18" , bianco madreperla, tetto ciel S&S. Interni Tep e alcantara
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Bobobobo7 ha scritto:sono tornato ora da un elettrauto "classico". dopo avere guardato il connettore mi ha detto che forse
Penso sia interessante segnalare quell'inesattezza a Peugeot Italia
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Quella è la 208carloconti308 ha scritto:Ciao Bobo7, leggendo il tuo messaggio mi è sorta una domanda da farti, ma te avendo l'allestimento Allure, non hai i fari Full Led?
siccome la Peugeot Italia mi deve richiamare per la conferma della autorizzazione all'officina per la sostituzione del ponte posteriore ( mi ha già avvisato l'officina che è stata passata l'autorizzazione ma siccome avevo aperto un reclamo tecnico attendo la loro risposta ) ho pensato di far presente questa cosa che ho notato
dal libretto istruzione per il connettore. un grazie a Scotty per avere precisato il modello alla domanda di Carlconti308
dal libretto istruzione per il connettore. un grazie a Scotty per avere precisato il modello alla domanda di Carlconti308