come da oggetto...devo rimontare le lampadine xenon xkè una si è fulminata...lato destro tutto ok, lato sinistro invece c'è quella lampadina (suppongo degli abbaglianti) che mi dà un enorme fastidio...ma non capisco come si estrae...
chi mi aiuta?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
David125 Peugeot 208* Ice Velvet * Kit Xenon Anabbaglianti / Fendinebbia Led / Led Fap / Led Luce Targa / Led Blue Zona Piedi / Led Alette Parasole / Maniglie Cromate
forse è la luce diurna, non l'abbagliante, ma siamo la!
David125 Peugeot 208* Ice Velvet * Kit Xenon Anabbaglianti / Fendinebbia Led / Led Fap / Led Luce Targa / Led Blue Zona Piedi / Led Alette Parasole / Maniglie Cromate
Ma quello cerchiato nella foto nn e il porta lampadina ma il motorino x la regolazione della altezza del fanale....
Attualmente 208 3P Gt-line bianco banchisa 1.6 bluehdi 120 cv. Optional: navigatore, tetto panoramico con illuminazione specifica, park assist con retrocamera, pack hi-fi JBL, spoiler posteriore originale gti, calotte specchi retrovisori esterni (ribaltabili elettricamente) cromate, poggia gomito interno originale, ruotino di scorta.
Ex 208 3P allure 1.4 hdi fap bianco banchisa
Optionals: pack hi-fi jbl, pack stile allure, navigatore e lettore cd, pack confort allure 3p, pack Urban allure e ruota di scorta di dimensioni normali. Auto ordinata il 14/08/2013 , prodotta a Trnava (Slovaquie) il 14/10/2013 e consegnata a me il 5/11/2013.
Ex. Lancia ypsilon Unica 1.2 69cv (un chivodo ma comodissima da paura) e stra felicissimo possessore di una fiat 500 R anno 73 giallo senape
beh la domanda rimane la stessa...posso staccarlo un attimo in qualche modo o no?
ok ragazzi come non detto... se qualcuno come me bestemmia per montare la lampadina lato guidatore, per fare le cose facilmente basta togliere la centralina...(togliere la copertura in plastica, staccare i 3 connettori e tirarla via)
una volta tolta potete abbassare la testa quei 5-10cm in più che vi danno visuale e vi fanno lavorare "umanamente"