PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

portiere bloccate non si aprono

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
vanvit
Peugeottista novello

portiere bloccate non si aprono

Messaggio da vanvit »

Salve la mia 307 cc 2000 hdi rimodellata del 2007 , ha un problema da qualche mese, chiudo l'auto con il telecomando e per qualche strano motivo e senza ragione a volte si rifiuta di aprirsi, come se il telecomando avvesse la batteria scarica che ho comunque sostituito. per mia fortuna un ladro mi aveva spaccato il triangolo fisso, dopo avermi forzato la serratura rompendomela e dal finestrino rotto , apro l'auto dall'interno, dopo che l'apro manualmente , tutto torna a funzionare normalmente fino a quando non decide di non aprirsi più, la cosa la fa solo in apertura, nella chiusura funziona tutto regolarmente. Ho notato però che da un pò di tempo però che quando chiudo i fari, il quadro resta acceso, e s e questo accade , sicuramente la portierà non si aprirà , ma questa non è la condizione necessaria al mal funzionamento, mi succede anche se il quadro si spegne regolarmente.
Lo so che la risposta più ovvia sarebbe "portala in concessionaria" o "portala dall'elettrauto" ma capite che per queste risposte non ho bisogno di scrivere a passionepeugeot , posso porre i miei dubbi anche su answers di yahoo, per avere tali risposte.Grazie comunque ragazzi, sono sempre più vicino alla decisione di cambiare casa automobilistica, da che ce n'erano tre in casa , sono rimasto solo io. Gli altri fratelli per interminabili problemi hanno abbandonato la peugeot da tempo. Ma io continuo a darle fiducia, ma questa sembra l'ultima goccia

Torna a “307 CC”