PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Barre portatutto
Moderatori: snorky, Moderatori
Barre portatutto
Buongiorno, qualcuno può consigliarmi una alternativa alle barre portatutto originali visto che sono alquanto care (€ 160,00)?
Re: Barre portatutto
io avevo preso sulla vecchia bmw serie 1 quelle della norauto (non il modello base) e mi sono trovato bene...sono composte da tre parti (barre, sostegni e attacchi) da comprare separatamente. Adesso che ho la 308 manterrò le barre e sostituirò i sostegni e gli attacchi.
comunque tra una cosa e l'altra non scendi sotto i 100 euro anzi. in verità stavo valutando anche di prendere quelle originali, ma attendevo se mai fosse arrivato uno sconto sugli accessori dal sito mypeugeot, però per ora nulla
comunque tra una cosa e l'altra non scendi sotto i 100 euro anzi. in verità stavo valutando anche di prendere quelle originali, ma attendevo se mai fosse arrivato uno sconto sugli accessori dal sito mypeugeot, però per ora nulla

308 1.6 bluehdi 120, allure, data produzione 05.12.2015
Re: Barre portatutto
Io ho preso le Alumia della Nordrive. Mi sono trovato bene per qualità e prezzo.. Quelle originali hanno meno di 80 cm tra un montante e l'altro.. tre bici ci stanno molto strette a mio avviso.. Anche il portabici ho preso della nordrive (vedi mio post su portabici.)
Ciao
Ciao