Grazie a tutti in anticipo per il vostro aiuto. Un saluto e buona giornata.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerchi in lega MSW by OZ 4x108 bicolore diamantati
-
Vincenzo_207CC
- Peugeottista novello
Cerchi in lega MSW by OZ 4x108 bicolore diamantati
Ciao a tutti, vi chiedo cortesemente [-o< di darmi una mano. Ho acquistato questi cerchi in lega (ho allegato anche una foto)
usati ma tenuti bene, pagati €.380 spedizione inclusa. Ora, li devo mettere sotto la mia Leonessa 207CC anno 2009 1,6 HDI 110cv. attualmente sotto ho gli originali della casa. Ora la questione è questa, gli MSW sono 7j x 17 H2 (mi hanno riferito) e pur essendo 4 x 108 NON vanno bene x l'attacco dell'interasse.. mozzo, non ci ho capito nulla..
Io, non ne capisco nulla
mi sa, che a sto punto ho fatto una spesa inutile...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.