PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pulsante leva frecce

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

carnapo
Peugeottista curioso

Pulsante leva frecce

Messaggio da carnapo »

Salve. Ho una 2008 appena acquistata e sto cercando di imparare ad usarla, anche se ho trovato alcune imprecisioni nelle traduzioni sul software e delle lacune che, a mio avviso, potevano essere facilmente risolte (chiamata vocale, rubrica telefonica con i preferiti, plafoniera con luci spot, etc.)

Non riesco inoltre a capire a cosa serva il pulsante messo in punta della levetta delle frecce: qualcuno dice a richiamare l'ultimo avviso del navigatore, ma a me non funziona.

Potete "illuminarmi" in proposito?

Grazie

Fabio74
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio74 »

Quel pulsante non serve a niente; è inutilizzato. Non so perché l'hanno messo. ....

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”