PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sibilo vicino a zona ruota posteriore sinistra.
Moderatori: snorky, Moderatori
-
comito.omar
- Peugeottista curioso
Sibilo vicino a zona ruota posteriore sinistra.
Ciao a tutti è da qualche giorno che quando giro la chiave nel quadro sento un lieve sibilo (come se fosse uno spillamendo d'aria, o una palla bucata che si sgonfia per rendere l'idea) proveniente dal sotto scocca vicino alla ruota posteriore sinistra. Tale sibilo si esaurice dopo che si stacca la pompa del carburante e ne momento in cui avvii il motore riprende e lasciando il motore acceso in folle è continuo. La mia è una 308 SW 1.6 BlueHDI di 20.000 km, e qualche tempo fa non sentivo questo rumore e ho verificato con quella di un collega che la ha nuova, identica alla mia, e non si sente nulla. Qualcun altro ha riscontrato una cosa simile?
Re: Sibilo vicino a zona ruota posteriore sinistra.
Pompa del gasolio rumorosa ? Prova a farla vedere