PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Promozione senza rottamazione

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Gotham
Peugeottista curioso

Promozione senza rottamazione

Messaggio da Gotham »

Ciao a tutti, devo acquistare l'auto nuova e sono propenso ad acquistare una 208.
Guardando nel sito Peugeot avrei individuato tra le pronta consegna una paio di macchine che farebbero al caso mio, solamente che la promozione è legata alla rottamazione.
Visto che non ho un auto da rottamare secondo la vostra esperienza riuscirei ad ottenere comunque lo stesso prezzo della promozione? Considerando che andrei là e chiuderei subito il contratto.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Promozione senza rottamazione

Messaggio da Gian »

Gotham ha scritto:Ciao a tutti, devo acquistare l'auto nuova e sono propenso ad acquistare una 208.
Guardando nel sito Peugeot avrei individuato tra le pronta consegna una paio di macchine che farebbero al caso mio, solamente che la promozione è legata alla rottamazione.
Visto che non ho un auto da rottamare secondo la vostra esperienza riuscirei ad ottenere comunque lo stesso prezzo della promozione? Considerando che andrei là e chiuderei subito il contratto.
Credo che uno sconto analogo, potresti ottenerlo per esempio se sceglierai un colore che hanno in casa e che da noi non lo vendono, oppure un modello con allestimento poco richiesto.
Sul pagamento in contanti tutte le concessionarie guadagnano di più con i finanziamenti. Questo il motivo per il quale pagandogliela in contanti, quasi gli fai un dispiacere.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Generale”