PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
come sfoderare il sedile guida
come sfoderare il sedile guida
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi qualche indicazione su come si può togliere il rivestimento dello schienale lato guida? Ho un problema con l'airbag sedile lato guida, dovrebbe essere il cavo all'interno del sedile rotto ma per sistemarlo devo sfoderare prima il sedile. Ho visto che ci sono degli elastici agganciati sotto ed una volta tolti mi ritrovo con i due pezzi di stoffa iniziali del rivestimento ma poi no so come sfilare il tutto. Grazie
-
- Peugeottista curioso
Re: come sfoderare il sedile guida
ciao marco, io ho fatto lo stesso. sfoderalo dalla parte posteriore e aprendo i lati riesci a togliere lìimbottitura parzialmente.MarcoQ71 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno sa darmi qualche indicazione su come si può togliere il rivestimento dello schienale lato guida? Ho un problema con l'airbag sedile lato guida, dovrebbe essere il cavo all'interno del sedile rotto ma per sistemarlo devo sfoderare prima il sedile. Ho visto che ci sono degli elastici agganciati sotto ed una volta tolti mi ritrovo con i due pezzi di stoffa iniziali del rivestimento ma poi no so come sfilare il tutto. Grazie
personalmente avevo il cavo interrotto alla curva dell'airbag , controlla cmq alla morsettiera sotto sedile quanti ohm hai. a memoria mi sembra 2.7 ohm.
Michael
Peugeot 307 cc 1600 16v