PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Filtro gasolio 207 ( 1400 HD anno 2008 )

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Luigi Di Donato
Peugeottista curioso

Filtro gasolio 207 ( 1400 HD anno 2008 )

Messaggio da Luigi Di Donato »

Buongiorno, la mia 207 da un po di tempo si accende la spia " anomalia di sistema anti inquinamento " , poi sul piu' bello si spegne , aspetto 30, 40 secondi e va di nuovo bene, poi dopo 15, 20 KM uguale.

Ho letto un po di cose di qua e di la ma alla fine dicono tutto e niente.

Per il momento ho sostituito il filtro del gasolio, aria, e ho messo un trattamento FAP/DPF, ho staccato il cavo dalla batteria, sembra che tutto va bene, la luce si e' spenta , speriamo bene.

La domanda e' :

Quando ho tolto il filtro del gasolio, dovevo trovare quel connettore sotto al filtro ma non era presente sotto al mio, ho pensato " forse e' caduto e si e nascosto?? ) Niente sono impazzito ma non cera.

Ho anche visto che la plastica era sporca, quindi non era inserito niente nei contatti.

Puo' essere che nella versione del mio motore non e' presente quel connettore? Oppure e' stato escluso dal precedente proprietario??

Scusate se l'ho fatta un po' lunga.

Grazie .

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”