PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari lenticolari macchiati

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

lema84
Peugeottista novello

Fari lenticolari macchiati

Messaggio da lema84 »

Buongiorno a tutti,vi scrivo per descrivervi il mio problema molto molto strano. Feci presente il problema in officina l'anno scorso purtroppo a garanzia scaduta da poco ma comunque anche se fosse stata in garanzia non si poteva fare nulla.
Praticamente con i fari anabbaglianti accesi si nota come una patina sul lenticolare e macchie diffuse come se fossero ditate. Sinceramente di notte macchie nel fascio di luce non ne noto,forse leggermente appena dopo il muso ma non danno fastidio...

E' normale?a voi è capitato? ora mi sono deciso di acquistare il kit xeno della xenovision non vorrei che essendo molto piu' potente queste macchie si riflettessero sul fascio di luce... :cry: :cry:
Peugeot 208 1.6 Hdi 92 cv 5p. Allure

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”