PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Passaggio tappa

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

spd72
Peugeottista novello

Passaggio tappa

Messaggio da spd72 »

Immagine
Chi mi spiega il significa di passaggio tappa da stretto a vicino non l'ho capito grazie.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
308 1.6 BlueHdi 120cvAllure Grigio Artense,Drive Assistence Pack, Keyless, Lettore CD/MP3,Lunotto e Vetri Posteriori Oscurati,Cerchi 17 Rubis,Ruotino,Interni Misto Tec/Alcantara Mistral

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Stretto significa che ti fa passare esattamente dal punto che tu inserisci. Vicino ti fa passare solo..... vicino :)
La tappa naturalmente è intesa come destinazione intermedia.
Ad es se vuoi andare da Milano a Roma e inserisci Firenze come tappa, probabilmente con "stretto" ti farà passare proprio da piazza della Signoria (le ztl non sono proprio il punto forte di questo navigatore :D ) , se metti vicino ci passi di fianco con l'autostrada.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

spd72
Peugeottista novello

Re:

Messaggio da spd72 »

Alle2381 ha scritto:Stretto significa che ti fa passare esattamente dal punto che tu inserisci. Vicino ti fa passare solo..... vicino :)
La tappa naturalmente è intesa come destinazione intermedia.
Ad es se vuoi andare da Milano a Roma e inserisci Firenze come tappa, probabilmente con "stretto" ti farà passare proprio da piazza della Signoria (le ztl non sono proprio il punto forte di questo navigatore :D ) , se metti vicino ci passi di fianco con l'autostrada.
Grazie della risposta ma questo solo se metto tra due punti una tappa intermedia mi si attiva la funzione vero?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
308 1.6 BlueHdi 120cvAllure Grigio Artense,Drive Assistence Pack, Keyless, Lettore CD/MP3,Lunotto e Vetri Posteriori Oscurati,Cerchi 17 Rubis,Ruotino,Interni Misto Tec/Alcantara Mistral

Gianfry56
Peugeottista novello

Re: Passaggio tappa

Messaggio da Gianfry56 »

Scusate se riapro questo argomento, ma pur avendo nel navigatore quella possibilità di scelta: "Passaggio tappa stretto/vicino", non riesco a capire dove posso inserire l'eventuale 'tappa intermedia' :?

Se è veramente possibile, qualcuno può darmi una dritta? :oops:
grazie in anticipo :)
Peugeot NUOVO 2008 Allure 1.2 Pure-Tech 130 CV S&S EAT8 - Rosso Elixir - Cerchi in lega 17" Salamanca - vetri posteriori oscurati, 3D Connected navigation 10 HD, Sensori parcheggio anteriori, vetri oscurati, Fari fendinebbia led, Drive Assist Plus.

Harryxs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Harryxs »

Gianfry56 ha scritto:Scusate se riapro questo argomento, ma pur avendo nel navigatore quella possibilità di scelta: "Passaggio tappa stretto/vicino", non riesco a capire dove posso inserire l'eventuale 'tappa intermedia' :?

Se è veramente possibile, qualcuno può darmi una dritta? :oops:
grazie in anticipo :)
Ora non sono in macchina e non ho modo di provare... ma mi pare che una volta inserita la prima destinazione, andando nel menu è possibile inserire la tappa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022

Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv

Gianfry56
Peugeottista novello

Messaggio da Gianfry56 »

Grazie Harryxs, scusa ma non avevo ancora visto la tua risposta...
Più tardi, in macchina, riprovo seguendo il tuo consiglio.
:)
Peugeot NUOVO 2008 Allure 1.2 Pure-Tech 130 CV S&S EAT8 - Rosso Elixir - Cerchi in lega 17" Salamanca - vetri posteriori oscurati, 3D Connected navigation 10 HD, Sensori parcheggio anteriori, vetri oscurati, Fari fendinebbia led, Drive Assist Plus.

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”