Salve a tutti finalmente ho finito di costruire/collaudare l'amplificatore di segnale audio per aumentare il volume sugli ingressi AUX dell RD4.
Il costo dell'insieme è di circa 3€ con le seguenti caratteristiche:
Amplificazione di segnale out/in = 10
Tensione di alimentazione 12 Vcc
Consumo medio 3 mA
Rapporto segnale/rumore 85 dB con LM358 (100dB se si utilizza un TL072)
Dimensioni 45mm * 70mm
NB: Rumore alternatore assente se si seguono le indicazioni per lo stampato
Ecco le foto della realizzazione:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andrea B.
Modello : 407 SW 2.0 HDI 16V SPORT GRIGIO FER
Modifiche : GRIGLIA IN ACCIAIO LUCIDATO PEUGEOT, LUCI STAZIONAMENTO, LUCI DIURNE, CRUISE CONTROL AFTER MARKET, ALLARME PEUGEOT AFTER MARKET
Video : Display touchscreen 7" 16/9, DVD Audiomedia AMV 263D
Audio : RD4 IN AUX 1 & 2 + PRE-ELEVATORE, VIVAVOCE BT, POSTERIORE COLLEGATO CON IN RD4, TWEETER T8 Indiana Line WOOFER CHD CPT160 (F) , KIT 2 Vie TARGET TLK 165 (20+165) (R), Xover autocostruiti, insonorizzazione lamiere, AMPLI STEG AQ45.6M 6 canali x 45W, SUB MAGNAT 38CM AUTOCOSTRUITO da 60 LITRI, CONDENSATORE 1 FARAD AUDIODESIGN, DSITRIBUTORI IMPACT E AUDISON
Tessera n° 28
PROISSIMAMENTE : telecamera colori anteriore e posteriore, miniITX
Io ho fatto attivare gli AUX 1 e 2 ma ancora non costruisco il cavetto per collegare il mio player MP3. Si sentono tutti a basso volume ?!?
Complimenti comunque!
PS Un giorno passerò l'esame di Elettronica Analogica...
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
AndreaBix79 ha scritto:Salve a tutti finalmente ho finito di costruire/collaudare l'amplificatore di segnale audio per aumentare il volume sugli ingressi AUX dell RD4.
Il costo dell'insieme è di circa 3€ con le seguenti caratteristiche:
Amplificazione di segnale out/in = 10
Tensione di alimentazione 12 Vcc
Consumo medio 3 mA
Rapporto segnale/rumore 85 dB con LM358 (100dB se si utilizza un TL072)
Dimensioni 45mm * 70mm
NB: Rumore alternatore assente se si seguono le indicazioni per lo stampato
Ecco le foto della realizzazione:
Bravo!!!! Credo che ora sia d'obbligo postare il file dello stampato
e dirci ancora di più su tutti i passaggi che hai fatto e che si vedono in foto.
Questo cosetta potrebbe interessare a molte persone.
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Salve a tutti e grazie per i complimenti .
Scusate se non ho dettagliato ulteriormente la costruzione e l'installazione ma stavo appena in piedi... tanto è vero che vi ho le foto giuste ma lo schema invertente anzichè non-invertente (1 prototipo, funziona lo stesso solo che inverte di 180° il segnale) , ma non vi preoccupate, vi posto un errata corrige al più presto con i dettagli minuziosi.
Oggi ho portato un input sul bracciolo posteriore per poter collegare il lettore dvd portatile all'RD4 (che fatica!) ho dovuto smontare anche il bracciolo anteriore per far passare il filo.
CMQ: la sfida per me adesso si porta lato video : devo riuscire a collegare un display 7" in plancia con il rimando del video dietro spostando il display BN in un'altro posto (stavo pensando sotto il parabrezza tipo 307, che ne pensate?).
Datemi qualche idea sono aperto a (quasi) tutto .
NB: in che formato volete l'esportaziobne dello stampato ?
posso esportarvi in GERBER e EMF non che in LAY per Sprint Layout 4.0
Mandi, Mandi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andrea B.
Modello : 407 SW 2.0 HDI 16V SPORT GRIGIO FER
Modifiche : GRIGLIA IN ACCIAIO LUCIDATO PEUGEOT, LUCI STAZIONAMENTO, LUCI DIURNE, CRUISE CONTROL AFTER MARKET, ALLARME PEUGEOT AFTER MARKET
Video : Display touchscreen 7" 16/9, DVD Audiomedia AMV 263D
Audio : RD4 IN AUX 1 & 2 + PRE-ELEVATORE, VIVAVOCE BT, POSTERIORE COLLEGATO CON IN RD4, TWEETER T8 Indiana Line WOOFER CHD CPT160 (F) , KIT 2 Vie TARGET TLK 165 (20+165) (R), Xover autocostruiti, insonorizzazione lamiere, AMPLI STEG AQ45.6M 6 canali x 45W, SUB MAGNAT 38CM AUTOCOSTRUITO da 60 LITRI, CONDENSATORE 1 FARAD AUDIODESIGN, DSITRIBUTORI IMPACT E AUDISON
Tessera n° 28
PROISSIMAMENTE : telecamera colori anteriore e posteriore, miniITX