PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cartelle file mp3

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Krio
Peugeottista curioso

Cartelle file mp3

Messaggio da Krio »

Salve a tutti. Avrei questo piccolo problema: ho inserito sulla mia pen-drive kingstone da 16 Gb una cartella contenente file .mp3. Ovviamente sono file audio e questa cartella si è inserita in un elenco di altre cartelle di file audio. Da premettere che i file audio originali erano in formato .flac e quindi, come di solito faccio in questi casi, li ho convertiti in file .mp3 con un programma convertitore (Format Factory). Non so' per quale strano motivo questa ultima cartella lo Smeg della mia 208 non la "vede". Sapete darmi una risposta? Grazie.

Shingetter72
Peugeottista appassionato

Re: Cartelle file mp3

Messaggio da Shingetter72 »

controlla che la cartella creata non contenga caratteri strani e/o "punti"....
es: "cartella1.0"...
il software dello smeg non legge correttamente i punti e/o caratteri particolari...
e semplicemente le "ignora"....;)
Peugeot 208 GT-Line 3 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Nero perla - Impianto JBL - Sensori di parcheggio - Retro telecamera - Spoiler GTI Originale - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Allarme - Ruota di scorta - poggia pedale in alluminio

Krio
Peugeottista curioso

Messaggio da Krio »

Infatti hai ragione...nel titolo della cartella c'era un punto che evidentemente creava problemi di lettura allo smeg. Grazie!

Shingetter72
Peugeottista appassionato

Messaggio da Shingetter72 »

Krio ha scritto:Infatti hai ragione...nel titolo della cartella c'era un punto che evidentemente creava problemi di lettura allo smeg. Grazie!
:thumbright: :thumbright:
Peugeot 208 GT-Line 3 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Nero perla - Impianto JBL - Sensori di parcheggio - Retro telecamera - Spoiler GTI Originale - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Allarme - Ruota di scorta - poggia pedale in alluminio

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”