PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vasca Baule e Tappettini
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Vasca Baule e Tappettini
Ciao a tutti,
avete qualche link per trovare una vasca baule di protezione in gomma e a misura della 308 berlina?
E per dei tappettini (soprattutto per i posti anteriori)
Io su amazon ho trovato questa:
http://amzn.to/29VhU1U" onclick="window.open(this.href);return false;
avete qualche link per trovare una vasca baule di protezione in gomma e a misura della 308 berlina?
E per dei tappettini (soprattutto per i posti anteriori)
Io su amazon ho trovato questa:
http://amzn.to/29VhU1U" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 308 GT 2.0 Blu Magnetic
206 GT
206 GT
Re: Vasca Baule e Tappettini
Vai sul sito MTM Shop.
Io ho ordinato domenica quelli in gomma con bordo e vasca in gomma per la SW.
Arrivano oggi.
Sembrano ben fatti
Arrivano oggi.
Sembrano ben fatti
Ci posti qualche foto di come si adattano alla macchina grazieLuca D. ha scritto:Vai sul sito MTM Shop.
Arrivano oggi.
Sembrano ben fatti
308 1.6 BlueHdi 120cvAllure Grigio Artense,Drive Assistence Pack, Keyless, Lettore CD/MP3,Lunotto e Vetri Posteriori Oscurati,Cerchi 17 Rubis,Ruotino,Interni Misto Tec/Alcantara Mistral
sia vasca che tappeti in gomma li ho presi in officina, avevo il buono da 40€
Ciao se cliccate nel link nella mia firma a pagina 2 trovate le foto dei tappetini.
Io mi sono fatto regalare la vasca baule della sw originale dal concessionario, materiale ottimo, qualsiasi cosa che non sia un pallone o una bottiglia la trovate esattamente dove la poggiate prima di partire, da quasi fastidio perché è impossibile farci scivolare una valigia e caricare oggetti lunghi diventa fastidioso. Non so il prezzo ma se viene meno di weathetrtech o simili è un ottimo prodotto.
Peugeot 308 sw 1.6 eHdi S&S Active Mix - N1 7/2016 - bianco banchisa - navi, fendi, lettore cd, cerchi 17" rubis Mobi
Una non ci bastava
Peugeot 308 sw 1.6 eHdi S&S Allure - 3/2018 - grigio artense - vetri oscurati, keyless,cerchi 17" rubis mama
Una non ci bastava
Peugeot 308 sw 1.6 eHdi S&S Allure - 3/2018 - grigio artense - vetri oscurati, keyless,cerchi 17" rubis mama
-
Ho appena ritirato la vasca baule per la berlina usufruendo del buono acquisto di 20 euro valido fino a fine mese. Non è di gomma ma sicuramente antiscivolo, ovviamente copia perfettamente il vano bagaglio. Pagata neppure 19 euro.
Nuova 308 GT 180 hdi Grigio Artense, Driver Assistance Pack e Lettore Cd (+Ruotino)
- Andrea Novara
- Peugeottista fast&furious
Stavo giusto informandomi sulla questione siccome in dotazione mi hanno dato 4 tappetini non originali (e ovviamente nel baule non ho alcuna vasca in gomma/tessuto):
Ho trovato i seguenti codici:
1609822980 per la vasca baule in schiuma espansa (antiscivolo)
1609853080 per il set di tappetini in gomma 3D
Oggi pomeriggio passo in Peugeot a prenderli/ordinarli...
Il tutto dovrebbe aggirarsi sui 90 Euro.
Ho trovato i seguenti codici:
1609822980 per la vasca baule in schiuma espansa (antiscivolo)
1609853080 per il set di tappetini in gomma 3D
Oggi pomeriggio passo in Peugeot a prenderli/ordinarli...

Il tutto dovrebbe aggirarsi sui 90 Euro.
Dal 06/22 >>> Nuova 3008 GT (03/19) 2.0 BlueHdi 180cv EAT8 - Grigio Amazonite - Portellone hands free - Visiopark 360 - Ruotino di scorta - Tetto panoramico apribile - WSC+Presa 220V
Dal 11/19 al 06/22: Nuova 3008 Crossway,1.5 BlueHdi 130cv 6M - Grigio Artense - Proiettori Full Led - Visio Park 180 - DAB+
Dal 09/16 al 11/19: Nuova 308 Allure 5p - 2.0 BlueHdi 150cv EAT6 - Nero Perla - Interni misto TEP Alcantara Mistral - Cerchi 17" Rubis - DAP - Pack Ciel - Blind corner assist - Park assist + Retrocamera - Lettore CD/MP3
Dal 11/19 al 06/22: Nuova 3008 Crossway,1.5 BlueHdi 130cv 6M - Grigio Artense - Proiettori Full Led - Visio Park 180 - DAB+
Dal 09/16 al 11/19: Nuova 308 Allure 5p - 2.0 BlueHdi 150cv EAT6 - Nero Perla - Interni misto TEP Alcantara Mistral - Cerchi 17" Rubis - DAP - Pack Ciel - Blind corner assist - Park assist + Retrocamera - Lettore CD/MP3
Io ho pagato 85 i tappetini in gomma 3d e la vasca per la sw da mtm shop.
Si posizionano bene e sono ben fatti.
Confermo che è impossibile far scivolare qualcosa nel baule.
Dopo 2 settimane di aria è andato via anche l'odore che comunque non era sgradevole
Si posizionano bene e sono ben fatti.
Confermo che è impossibile far scivolare qualcosa nel baule.
Dopo 2 settimane di aria è andato via anche l'odore che comunque non era sgradevole
- Andrea Novara
- Peugeottista fast&furious
Vasca Baule e Tappettini
Idem, con lo sconto ho pagato 90 euro da GP car a Concorezzo.
Ho già ritirato la vasca del baule in schiuma espansa, e mercoledì prossimo ritiro i tappetini in gomma 3D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho già ritirato la vasca del baule in schiuma espansa, e mercoledì prossimo ritiro i tappetini in gomma 3D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dal 06/22 >>> Nuova 3008 GT (03/19) 2.0 BlueHdi 180cv EAT8 - Grigio Amazonite - Portellone hands free - Visiopark 360 - Ruotino di scorta - Tetto panoramico apribile - WSC+Presa 220V
ciao ho letto che hai messo dentro il bagagliaio una vasca in gomma, ma sotto la vasca hai il ruotino oppure la ruota di scorta!

io la ruota di scorta
Io nella sw ho il ruotino. La ruota normale non so se la d'anno
Da premettere che la mia auto è uscita con la ruota in cerchio in lega 17
e volevo sostituirla con il ruotino, nel fare questo cambio viene sostituito il pianale dove si nasconde la ruota, o ho trovato già il ruotino mi manca solo il pianale che copre la ruota!!

e volevo sostituirla con il ruotino, nel fare questo cambio viene sostituito il pianale dove si nasconde la ruota, o ho trovato già il ruotino mi manca solo il pianale che copre la ruota!!

-
R: Re: Vasca Baule e Tappettini
Se è per questo anche il ruotino si paga, di serie c'è solo il kit riparazione.Luca D. ha scritto:Io nella sw ho il ruotino. La ruota normale non so se la d'anno
Nuova 308 GT 180 hdi Grigio Artense, Driver Assistance Pack e Lettore Cd (+Ruotino)