PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Evitare gli autostrade
Moderatore: Moderatori
- stabia1907
- Peugeottista appassionato
Evitare gli autostrade
Come da titolo vorrei sapere come evitare gli autostradi sullo smeg
.non c'è una voce che dice il percorso.mi esce solo il percorso breve,rapido l'altro non mi ricordo.
sapete per caso come mettere la spunta evita autostrada 
Peugeot 208 1.6 75 cv
Re: Evitare gli autostrade
Gentile stabia 1907,
per evitare i tratti autostradali bisogna entrare nelle regolazioni del navigatore e nei "criteri di restrizione" togliere la spunta
a "includi pedaggi" e confermare.
Saluti.
per evitare i tratti autostradali bisogna entrare nelle regolazioni del navigatore e nei "criteri di restrizione" togliere la spunta
a "includi pedaggi" e confermare.
Saluti.
- stabia1907
- Peugeottista appassionato
Ah ok.perche qui in Belgio dove abito non si paga il pedaggio
Peugeot 208 1.6 75 cv
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Che fortuna...stabia1907 ha scritto:Ah ok.perche qui in Belgio dove abito non si paga il pedaggio
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Nel caso ti servisse anche per altre infostabia1907 ha scritto:Come da titolo vorrei sapere come evitare gli autostradi sullo smeg.non c'è una voce che dice il percorso.mi esce solo il percorso breve,rapido l'altro non mi ricordo.
sapete per caso come mettere la spunta evita autostrada
http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;
==========>gianluigi<=========