Ciao a tutti, apro per capire se qualcuno ha trovato soluzione definitiva, per i difetti cronici della nostra auto ( rumore avantreno ed altro)...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
risoluzione problemi cronici
Moderatori: snorky, Moderatori
- giuseppe.giorgione
- Peugeottista novello
308sw blue hdi 120 eat6, silver, ciel, dap, cerchi da 18 , interni tep.
Ti seguo e sottoscrivo..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: risoluzione problemi cronici
Ciao Giuseppe
Per mia esperienza dinanzi a problemi cronici se non interviene la casa modificando i pezzi responsabili dei difetti. L'officina può fare poco o niente.
Il cliente quello di lamentarsi con la casa e coinvolgendo le riviste specializzate e l'associazione dei consumatori nei casi più gravi.
Rimango anch'io sintonizzato.

Per mia esperienza dinanzi a problemi cronici se non interviene la casa modificando i pezzi responsabili dei difetti. L'officina può fare poco o niente.
Il cliente quello di lamentarsi con la casa e coinvolgendo le riviste specializzate e l'associazione dei consumatori nei casi più gravi.
Rimango anch'io sintonizzato.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: risoluzione problemi cronici
Cito un caso giusto per fare un esempio dove se fosse capitato a me avrei adottato un'altra soluzione al posto della sostituzione con quelli nuovi rivelatiso comunque deboli tant'è che si son rotti più volte.
A diversi utenti della 508 gli è capitata la rottura di 3 e in un caso 4 meccanismi degli alza vetri elettrici.
Personalmente mi sarei sbattuto per sostituirli con quelli della 407 visto che in primis non si rompono, i vetri sono più o meno grandi uguali a dimostrazione che il meccanismo malgrado non sia il suo assolverebbe comunque allo scopo magari apportando anche qualche modifica agli attacchi sulla portiera.
Insomma molto ingegno ma buttare 500 euro alla volta almeno a me girano gli zebedei.

A diversi utenti della 508 gli è capitata la rottura di 3 e in un caso 4 meccanismi degli alza vetri elettrici.
Personalmente mi sarei sbattuto per sostituirli con quelli della 407 visto che in primis non si rompono, i vetri sono più o meno grandi uguali a dimostrazione che il meccanismo malgrado non sia il suo assolverebbe comunque allo scopo magari apportando anche qualche modifica agli attacchi sulla portiera.
Insomma molto ingegno ma buttare 500 euro alla volta almeno a me girano gli zebedei.

==========>gianluigi<=========