PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Strumentazione

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Horuseye
Peugeottista fast&furious

Strumentazione

Messaggio da Horuseye »

Scusate ma non sono potuto andarla a vedere in concessionario.
Non ho capito se la strumentazione digitale che si vede anche nella pubblicità è di serie per ogni versione

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Re: Strumentazione

Messaggio da Snoopy70 »

Horuseye ha scritto:Scusate ma non sono potuto andarla a vedere in concessionario.
Non ho capito se la strumentazione digitale che si vede anche nella pubblicità è di serie per ogni versione
Si dovrebbero averle tutte le versione tranne il tablet da 8 pollici al centro della plancia

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Horuseye ha scritto:Scusate ma non sono potuto andarla a vedere in concessionario.
Ciao
Le GT-Line che ho visto l'avevano tutte - credo di serie considerando il prezzo di quella provata 2.0 181 cv da circa 40.000 euro.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

eta.beta
Peugeottista veterano

Messaggio da eta.beta »

Gian ha scritto:
Ciao
Le GT-Line che ho visto l'avevano tutte - credo di serie considerando il prezzo di quella provata 2.0 181 cv da circa 40.000 euro.
;-)
Ma il 2.0 181 cv non era esclusivo per la GT?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”