PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ipod e 407

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
James
Peugeottista curioso

Ipod e 407

Messaggio da James »

Ciao raga, io sono nuovissimo, possiedo una 407sw 1.6 da 110 cv.
Girando su questo forum non ho trovato il modo di collegare l'ipod alla macchina, perchè in macchina ho lo il display monocromatico e non quello a colori, vi è un modo per poterlo collegare?
Nel caso quanto costa sostituire il display con quello a colori? Qua mi hanno chiesto ben 2000 euro! A quel prezzo non lo farei mai!
Grazie a tutti

cangia
Peugeottista novello

Messaggio da cangia »

a 2000 euro penso ti installino l'RT3 ( se ho sbagliato frustatemi pure :D , cmq intendevo quello col satellitare ) ; teoricamente l'Ipod lo puoi collegare all'autoradio di serie tramite l'entrata AUX ( facendola attivare dal concessionario ) e lo puoi usare come sorgente esterna di musica.. per le foto penso non si possa fare nulla ( anche perchè mi pare che l'Ipod non abbia una uscita video o na cosa simile ) .

James
Peugeottista curioso

Messaggio da James »

Grazie, per farle attivare devono praticamente stendere i due cavi aux per collegarci l'ipod? è possibile anche con il monocromatico quindi?

Torna a “Audio e video”