Ci sono molti molti argomenti qui sul forum ma sono nuovo e non so se qualcuno ha già chiesto una cosa simile.
Ho visto una 208 Gtline 5p e me ne sono subito innamorato. Adesso ho un paio di mesi oer finalizzare le ultime scelte d'acquisto. Dato che è la mia prima vera auto la vorrei al top del top, e ho scelto la 1.6 hdi da 120cv per le 6 marce e il vigore...
Mi sto tormentando sul colore, anche perché nella mia città e nei conce sono riuscito a trovarla solo bianco perla, bianco e grigio opachi... E in un altra grigio shark e rosso rubino molto di sfuggita. Volevo un colore particolare ma non impegnativo, e mi sono finalizzato sul blu virtuel, ma non ne esiste una in Italia neanche su Google immagini, per vedere come sta con i dettagli rossi, i cerchi, i vetri scuri. Qualcuno di voi ce l'ha? Ha delle foto da mostrarmi /mandarmi (federico.parmeggiani@libero.it al caso)???
E Poi volevo qualche consiglio sugli accessori, mi consigliate di abbinare ai sensori e la retrocamera anche il park automatico?? E qualcuno ha l'impianto stereo Jbl e mi sa dire se 550e sono ben spesi o non vale la pena?? Qualcuno sa se c'è la possibilità di ascoltare in Digital radio?
E ultimissima cosa, nel finanziamento mi Propongono estensione garanzia di 2 anni (tot 4 anni) e 4 anni di manutenzione inclusi, ma il costo dell'opzione si aggira attorno ai 420 euro all'anno vale a dire 1600euro in 4 anni, mi sembra un po tanto, facendo 25.000km anno... Sono così costosi i tagliandii??
Ringrazio tantissimo tutti i santi che avranno avuto pazienza di leggere tutto, e vi mando un saluto,