Mi sembrano un'ottima idea. Però mi mancheranno gli spruzzini "classici" che bagnano anche le auto dietro di te...erano un'ottima arma per far stare lontani quelli che ti si mettono a culo con l'aut pulita

Acqua e alcol -3 a 1- e passa la paura!Screamer2 ha scritto:Io su una macchina precedente (BMW) avevo ugelli riscaldati ed ho sempre usato il liquido lavavetri antigelo (quello già diluito nelle taniche da 5 litri), ma nulla da fare, anche così qualche volta mi si congelavano...figurati quelli nuovi che hanno i tubi esterni!
Speriamo almeno bagnino bene il vetro quando funzionano, sono fastidiosi certi ugelli che lasciano la parte inferiore del vetro quasi asciutta!
Bravo!Gallomatto ha scritto:Acqua e alcol -3 a 1- e passa la paura!Screamer2 ha scritto:Io su una macchina precedente (BMW) avevo ugelli riscaldati ed ho sempre usato il liquido lavavetri antigelo (quello già diluito nelle taniche da 5 litri), ma nulla da fare, anche così qualche volta mi si congelavano...figurati quelli nuovi che hanno i tubi esterni!
Speriamo almeno bagnino bene il vetro quando funzionano, sono fastidiosi certi ugelli che lasciano la parte inferiore del vetro quasi asciutta!
Come le altre, gli spruzzini sono nel braccio, non nella spazzolacantervilleghost1968 ha scritto:Sarei curioso di sapere cosa ci costeranno quando dovremo sostituirli. L'altro giorno ho cambiato quelli "normali" della 2008 e mi sono costati 45 €. Costo pulito perchè il montaggio non me l'hanno fatto pagare.
Faccio parte di quelli che girano sempre con auto pulita, non farlo a me perché do di matto finisce ad autoscontroMik ha scritto:Però mi mancheranno gli spruzzini "classici" che bagnano anche le auto dietro di te...erano un'ottima arma per far stare lontani quelli che ti si mettono a culo con l'aut pulita
Basta che non mi stai a culo...massi.drago ha scritto:Faccio parte di quelli che girano sempre con auto pulita, non farlo a me perché do di matto finisce ad autoscontroMik ha scritto:Però mi mancheranno gli spruzzini "classici" che bagnano anche le auto dietro di te...erano un'ottima arma per far stare lontani quelli che ti si mettono a culo con l'aut pulita