Ed ecco il pezzo "incriminato"

Che bello questo blu! Al sole ha un bellissimo riflesso! Interessante! Anch'io le ho comprate su Amazon, ma non ancora montate, perché "ho paura" ma mi cimenterò a giorni. Hai trovato difficoltà nel farlo?paul91 ha scritto:Montate le Philips White Vision come anabbaglianti. Prodotto più che buono, di certo non fa miracoli se si cerca lo stesso effetto dello Xeno ma il fascio (e anche la lampadina stessa nel faro) risulta visibilmente più sbiancato rispetto alla luce originale e, cosa fondamentale, anche la potenza dell'illuminazione mi è sembrata molto buona. Secondo me sono il giusto compromesso per avere un gruppo ottico dal colore più informe rimanendo nella "legalità".
Ti ringrazio per i complimenti! Si, il colore piace da morire anche a me e in casa siamo sempre più convinti della scelta fattagatonegro ha scritto:complimenti per l'auto.. questo colore forse l'ho visto solo una volta.. molto molto elegante!!!!ed anche le lampade fanno un bell'effetto.. penso di prenderle per gli abbaglianti della mia..![]()
![]()