PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Garanzia fari a led

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
dipak
Peugeottista appassionato

Garanzia fari a led

Messaggio da dipak »

Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se x i fari a led è valida la garanzia biennale e nel caso anche quella estensiva.
Chiedo questo perchè i fari alogeni sono considerati parti ad usura e quindi fuori dalla garanzia, sopratutto per quanto riguarda l'estensione.
Dato che non sono riuscito a trovare nessuna info sicura a riguardo, chiedo a qualcuno se lo sa per certo come funziona.
Grazie a tutti.
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.

dipak
Peugeottista appassionato

Re: Garanzia fari a led

Messaggio da dipak »

Se a qualcuno interessa, dato che non ho ricevuto nessuna risposta, ho chiesto direttamente alla peugeot, dato il costo elevato dei fari a led, mi interessava sapere se questi in caso di rottura erano coperti da garanzia oppure come per quelli classici sono considerati parti soggette ad usura.
La risposta è stata positiva, quindi anche i fari a led sono coperti dalla garanzia, ovviamente previa verifica dell'officina autorizzata, che non ci sia stata alcuna modifica o manomissione.
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.

badkarma
Peugeottista fast&furious

Garanzia fari a led

Messaggio da badkarma »

Ottimo, grazie dell'informazione.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

zoodany
Peugeottista fast&furious

Garanzia fari a led

Messaggio da zoodany »

Benissimo.. Grazie! 👍🏻

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Re: Garanzia fari a led

Messaggio da davide.calasanzio »

Grazie dell'informazione :thumbright:
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”