PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinata ... attapiratissimo per gli sconti

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
impiastro
Peugeottista curioso

Ordinata ... attapiratissimo per gli sconti

Messaggio da impiastro »

Vabbè dopo averla guardata per mesi ho preso il coraggio ( e il libretto assegni ) e il 31 Maggio sono andato ad ordinare ( c'era lo sconto 2500€ e temevo finisse con maggio )

.... dal 1 Giugno scontano l'IVA ...

:evil: :twisted: :evil: :twisted:

Se non la ordinavo scommetto che da giugno toglievano gli sconti !!!
Ho una gattona 1.4 16V Station X-Line grigio felino

mistral
Peugeottista curioso

Gli sconti non li tolgono.

Messaggio da mistral »

Carissimo auguri comunque gli sconti non li tolgono nella concessionaria dove ho preso la macchina mi hanno fatto € 2500 più Antifurto sat cobra orange piu 1 anno di furto incendio e rapina piu block shaft piu vetri elettrici post
,per una 307 grigio ferro xs 1.6 hdi 90 cv il prezzo e stato di € 17650 compreso ipt e rottamazione .E ti dico che continuano ancora, be la concorrenza e tosta , Vedi Focus poi quando va in conce ti fanno pagare anche il posacenere e la ruota di scorta e poi se vorresti mettere il block shaft perdi pure la garanzia bella inculatura.
Vitale Ciiotola

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

...bravissimi ad accaparrarsi i clienti, altrettanto bravi a perderli (almeno per quel che mi riguarda) :(
Immagine

emanuele79
Peugeottista veterano

Messaggio da emanuele79 »

belgy ha scritto:...bravissimi ad accaparrarsi i clienti, altrettanto bravi a perderli (almeno per quel che mi riguarda) :(

Quoto! :x :x :x
Peugeot 307 SW Clima 1.6 Hdi 90cv Grigio Sidobre, Navigatore Mitac Mio 268 Plus + MioMap V2 e V3 e TomTom 6 (con tutta Europa, est ed ovest, Stati Uniti, Canada, Australia... + tutti i pois immaginabili!!!), imm. 7/2005, iscritto n° 166, gomme Aurora (Hankook) K407!!!

nicola66
Peugeottista appassionato

Messaggio da nicola66 »

A febbraio mi hanno fatto 3300€ di sconto rottamando il vecchio bolide...
Fatto curioso a fine dicembre mi facevano 3000€ di sconto, per cui non è sempre vero che dicembre è il mese + conveniente per gli acquisti.
Ogni mese è una storia a se, e visto che il mercato dell'auto tira non penso gli sconti dovrebbero aumentare, anzi... :wave:
307 station 1.6 hdi fap 110cv, ESP, pack elettrico 3, sensori park, grigio alluminio, imm. 03/2006

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordinata ... attapiratissimo per gli sconti

Messaggio da lukebs »

impiastro ha scritto:Vabbè dopo averla guardata per mesi ho preso il coraggio ( e il libretto assegni ) e il 31 Maggio sono andato ad ordinare ( c'era lo sconto 2500€ e temevo finisse con maggio )

.... dal 1 Giugno scontano l'IVA ...

:evil: :twisted: :evil: :twisted:

Se non la ordinavo scommetto che da giugno toglievano gli sconti !!!
come detto a qualcun altro, penso che la campagna di sconto dell'IVA sia sostitutiva a quella precedente...ok che magari con la nuova lo sconto sarebbe stato più alto, però è tutto nell'ottica del mercato!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

impiastro
Peugeottista curioso

Messaggio da impiastro »

Si si la campagna sconto IVA sostituisce la precedente però l'impatto dello sconto è superiore al precedente.

Ora dopo aver guardato negli occhi il concessionario dicendogli testualmente:

" non è che fra 20,5 ore ( il mattino seguente NDR ) cambiano gli sconti vero ? " con risposta ... " nooooooo me possino ammazzà se fra 20 ore cambia qualcosa "

Beh il livello di attapiramento è modesto perchè alla fine ci smeno 200€ ( che per 20 ore sono sempre tanti ) certo che se avessi preso un top di gamma la fregatura sarebbe stata oltre i 2000€ e li si che mi sarei molto "adirato"

Cmq ora non vedo l'ora di viaggiare con un bel sorrisino ebete di felicità ...

Anche perchè a 39 anni è la seconda volta che mi compero un'auto dopo la mitica 127 di 3a mano verde bottiglione dell'università, aria condizionata data dai fori passanti da ruggine e lavavetro con pompetta di gomma tipo barbiere :) :) :) ... però partiva sempre c'era così poca roba che si potesse guastare ...
Ho una gattona 1.4 16V Station X-Line grigio felino

Torna a “Presentazione alla Community”