E' stato il mio 1° raduno, mi sono divertito molto e spero di poter partecipare a molti altri ancora...
Un saluto...
Giotto

GRANDE, son contento che ti sei divertito in questi tre giori con noi, e in poco tempo ti sei beccato pure tu la 307iteGiotto ha scritto:Eccomi qua...da oggi entro a far parte anch'io di qst grande club...al momento ammetto che nn sono ancora in possesso di una 307, però grazie a Titti ho avuto l'opportunità di partecipare al 10° raduno, e l'onore di guidare per qst 2 giorni la sua 307cc...
E' stato il mio 1° raduno, mi sono divertito molto e spero di poter partecipare a molti altri ancora...
Un saluto...
Giotto
Come non quotare!GaTToRoGNoSo ha scritto:Eccoti qua Marco![]()
Benvenuto anche qui sul nostro forum (dove si parla della 307 ma anche di altro) e grazie a te e Ida per la vostra graditissima partecipazione al nostro raduno.
X Ida vedrò di fare qls, anche perchè mena più lei di me!![-EndTymE-] ha scritto:
p.s. mi raccomando non menatevi troppo te e Ida!![]()
p.p.s. ma per il prox raduno...riesci mica a tirarmi fuori che sò..un cingolato colle scritte del club?
per le birrate lombarde nn c'è problema, anzi, c vengo molto volontieri, mi basta saperlo almeno una sett prima, cosi mi organizzo...Kennet ha scritto:Ciao e benvenuto...sei di settala vedo, speriamo di vederti alle prossime birrate lombarde, con o senza 307 ovviamente....
se vuoi andiamo insieme...dovrei fare un pò di movimento anch'io...ultimamente mi sono impigrito moltissimo!!!lubeks ha scritto:P.S. nel frattempo farò un pò di movimento per calare la pancia ed essere più in forma al prox incontro per non sfigurare ancora nei tuoi confronti!
Allora per rimettermi in forma pure io mi sa che al prox raduno il cingolato lo porto a spinta!Giotto ha scritto:se vuoi andiamo insieme...dovrei fare un pò di movimento anch'io...ultimamente mi sono impigrito moltissimo!!!lubeks ha scritto:P.S. nel frattempo farò un pò di movimento per calare la pancia ed essere più in forma al prox incontro per non sfigurare ancora nei tuoi confronti!